Categorie
Moda

Appuntamento con l’ex: come vestirsi

Tre outfit che corrispondono a tre differenti situazioni per un appuntamento con il vostro ex fidanzato

Finalmente il gran giorno è arrivato, oggi avete un appuntamento con il vostro ex fidanzato e tra le mille domande che affollano la vostra testa ce n’è una che si impone prepotentemente sulle altre: cosa mi metto? La risposta è semplice, tutto dipende da cosa questo incontro significa per voi e soprattutto da che effetto volete sortire sulla vostra vecchia fiamma. Ecco tre consigli di look studiati in base a tre ipotetiche situazioni.

Incontro amichevole

Se si tratta di un’innocente rimpatriata tra “amici” potete optare per una tutina intera o per una gonna a vita alta, da abbinare con una t-shirt stampata. Se è pomeriggio sbizzarritevi pure con i colori, mentre se si tratta di un’uscita serale puntate sulla tinta unita e su tonalità scure.

Dimostrargli che donna siete diventata

Se invece il vostro scopo è di fargli capire che donna forte e indipendente siete diventata senza di lui, scegliete degli skinny jeans e abbinateli ad una blusa e ad un blazer. Questo outfit evidenzierà la vostra figura senza rinunciare alla comodità, e vi farà sentire sicure di voi stesse.

Se volete riconquistarlo

Infine, se avete deciso di riconquistarlo potete indossare un mini dress colorato o un intramontabile tubino nero, ma ricordate che se la scollatura è profonda le gambe non devono essere eccessivamente scoperte e viceversa. Sedurre sì, ma senza mai cadere nel volgare.

Per quanto riguarda hairstyle e make up, la parola d’ordine è semplicità. Puntate su occhi e bocca con un gloss effetto nude, lunghe ciglia da cerbiatta e sciogliete i capelli o raccoglieteli morbidamente di lato, sarete irresistibili.

Ricordate che più l’ora si fa tarda e più il tacco si alza e la borsa si riduce di dimensioni, e non dimenticate che qualunque cosa sceglierete di indossare il segreto è di rimanere sempre voi stesse.