Categorie
Coppia

Doppio tradimento: lui e la tua migliore amica

È di certo il peggiore dei tradimenti. Il tuo ragazzo con la tua migliore amica: come superarlo?

Lui: il tuo ragazzo. Lei: la tua migliore amica. Potrebbe essere considerato il re del tradimenti, poiché in questo caso è doppio.

Come comportarsi in questo caso? Potrai mai riprenderti da un tale retroscena fatto di inganni? È inutile negare che un simile smacco da parte di due persone così importanti è pressoché impossibile da dimenticare. Tuttavia, lavorando su te stessa potrai riuscire a gestire il dolore e lentamente riprendere la vita di tutti i giorni.

Ecco qualche consiglio su come superare al meglio questa spiacevole situazione.

Niente vendette

Assolutamente no alla vendetta. Non porterebbe da nessuna parte e di certo non ti farà stare meglio. Bisogna cercare di non cadere nel loro gioco e a uscire da questa situazione a testa alta.

Troncare l’amicizia con lei

Una delle prime cose da fare è tagliare i ponti con la presunta amica. Il suo tradimento è quello più doloroso, poiché era colei di cui più ti sei fidata.

Allontanarsi da lui

Troncare immediatamente la relazione con il tuo lui. Una persona che fa una cosa del genere non merita perdono. Devi capire che questa persona non merita nemmeno una goccia delle tue lacrime e, anche se ti risulterà difficile, devi cercare di cancellarlo dalla tua vita.

Non buttarsi giù

Tu non hai nessuna colpa, ricordalo sempre. Purtroppo a volte queste cose capitano e l’attrazione tra due persone non si può di certo controllare. Tu non hai fatto nulla di sbagliato, al contrario di loro che hanno creato questo retroscena davvero spiacevole.

Ampliare le proprie conoscenze

Cerca di uscire più spesso che puoi, e di cambiare il giro di persone che frequenti. Anche se inizialmente ti risulterà difficile fidarti di qualcuno, vedrai che conoscere persone nuove ti aiuterà moltissimo.

Concentrati su te stessa

Cerca di cambiare la tua vita eliminando qualunque cosa ti ricordi lui, lei e il tradimento. Trova nuove passioni e passatempi che ti aiuteranno a distrarti da quello che hai passato. Vedrai che lentamente il dolore passerà e riuscirai finalmente a riprendere in mano la tua vita!