Categorie
Moda

Kendall-Kylie Jenner: nuova collezione a quattro mani

Kendall e Kylie Jenner lanciano la loro prima collezione di moda

Kylie e Kendall Jenner, le due sorelle famose grazie al reality tv in onda sul canale americano Entertainment, “A spasso con i Kardashian”, lanceranno a breve la loro prima collezione di moda. Dopo la collaborazione come testimonial per Balmain, ecco che le due sorelline si improvvisano creative.

Kendall, classe 1995, è un’aspirante modella, forse la più portata per la passerella rispetto alle sorelle Jenner/Kardashian. Kylie, classe 1997, è la piccolina di casa, ma anche quella che ha creato non pochi scandali. Una vera diva dei Social, la più cliccata su Google e, addirittura, colei i quali selfie su Instagram hanno ricevuto più like di quelli della sorella Kim Kardashian (la quale, ricordo, ha addirittura pubblicato un libro con tutti i suoi selfie).

La collezione debutterà ufficialmente nella primavera 2016. Una collezione pensata e realizzata a 4 mani dalle sorelline Jenner, reduci da una recentissima collaborazione con Topshop, per cui hanno realizzato una loro linea di abbigliamento.

Ora che si sono messe in proprio, Kylie e Kendall ci proporranno una capsule collection di capi che saranno al di sotto dei 250 dollari. La linea comprenderà bluse di seta eleganti, pantaloni a culotte e soprattutto tantissimi crop top, vero must have dell’estate 2015.

Circolano già moltissime voci riguardo al tema principale della collezione, pare, infatti, che si tratti di capi d’ispirazione vintage, precisamente si dice che le due sorelline si siano ispirate agli anni Sessanta. D’altronde, come le sfilate di tutto il mondo hanno già annunciato, il look anni Novanta sta tramontando del tutto: i protagonisti della nuova stagione saranno i fianchi e il punto vita, accentuati per renderci tutte delle vere e proprie pin up moderne.

Le sorelle Jenner ci proporrano capi adatti a qualsiasi occasione, dal giorno alla notte. Insomma, assisteremo ad un vero mix di stili: da quello più classico e femminile di Kendall, a quello molto street e young di Kylie. Ce ne saranno per tutti i gusti.

Nel frattempo, sul sito kendall-Kylie.com sarà possibile acquistare gli abiti realizzati dalle due sorelle. Estremamente creativo è il metodo di vendita, infatti, una volta entrate nel sito web, potete scegliere tra l’armadio di Kendall o quello di Kylie. Le sorelle propongono un capo al giorno, che, ovviamente, sarà possibile acquistare in edizione limitata.