Categorie
Tv

Amedeo Andreozzi: nuova fidanzata dopo Alessia? La verità

Amedeo Andreozzi ritrova l’amore dopo Alessia Messina? Un avvistamento insospettisce, poi arriva la rivelazione della misteriosa ragazza

È uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati degli ultimi tempi, la sua storia con la bella Alessia Messina ha appassionato prima nel noto talk show di Maria De Filippi e dopo a Temptation Island, eppure inaspettatamente i due si sono detti addio. Amedeo Andreozzi, dopo l’ultimo confronto con l’ex nello studio di Canale 5, ha deciso di andare avanti e dedicarsi a se stesso e alla sua carriera. Tuttavia, secondo l’ultimo avvistamento, sembra che non abbia chiuso la porta in faccia al desiderio di innamorarsi. Secondo una testimonianza fatta al sito Isa e Chia, domenica, nel corso di una serata in discoteca a Varcaturo, Amedeo era in dolce compagnia.

Una testimonianza ricca di particolari quella data dalla fonte, che racconta:

Ho visto arrivare Amedeo in compagnia della dj della serata. Lui non aveva serata, era lì per piacere. Abbiamo notato, non solo io, che c’era un feeling tra i due, difatti sono stati molto vicini… poi salendo sopra per fare le foto con la dj ho visto che c’era anche lui e di nascosto ho scattato delle foto.

Gli atteggiamenti di Amedeo e della ragazza in questione sono apparsi affettuosi, ma di certo non come quelli di una vera e propria coppia. A svelare i reali rapporti tra loro è però proprio la misteriosa ragazza, intervenuta su Instagram con un duro messaggio.

Nel lungo sfogo social, la dj smentisce ogni tipo di rapporto sentimentale con Amedeo Andreozzi, lì solo per trascorrere una piacevole serata, e confessa invece di avere il cuore totalmente impegnato da un altro uomo. Nessun nuovo flirt quindi per Amedeo, che si gode la vita da single e si dedica alle sua grandi ambizioni.