Categorie
Gossip

Paola Barale e Ben Affleck stanno insieme? La showgirl si svela

Paola Barale ha ritrovato l’amore con l’attore hollywoodiano Ben Affleck? La showgirl rompe il silenzio e svela come stanno davvero le cose

Dopo una lunga assenza dal mondo della tv e dal gossip, Paola Barale ha fatto il suo ritorno in grande stile. La nota showgirl e conduttrice è infatti una delle protagoniste, in coppia con l’amico Luca Tommassini, della nuova edizione di Pechino Express, il programma di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Ma la novità che ha fatto grande scalpore è un’altra e riguarda la sfera amorosa. È di ieri infatti lo scoop che ha lasciato tutti a bocca aperta, secondo cui Paola Barale avrebbe ritrovato l’amore con un noto e amato attore hollywoodiano: Ben Affleck. A lanciare la notizia è stato il settimanale Novella 2000, secondo il quale i due si sarebbero incontrati nel corso di una cena esclusiva e proprio lì sarebbe scoccata la scintilla. Pare però che si tratti di una bufala e a confermarlo è proprio la Barale.

La showgirl, inondata da messaggi dei fan curiosi di sapere la verità sullo scoop, ha infatti deciso di rispondere e chiarire tutto: “Ma non è veroooo! Non lo conosco… non so da dove è uscita questa notizia. Io lo dico sempre…Non credete mai al gossip”. Non le è bastato tuttavia rispondere ai fan tra i commenti su Instagram, ecco perché pochi minuti dopo è arrivata la smentita ufficiale:

Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una presunta liaison tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale… L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn

Nessun nuovo amore all’orizzonte quindi per Paola Barale che, alcuni mesi fa, ha chiuso per sempre la storia col suo storico compagno Raz Degan. I due sono stati assieme circa 13 anni, durante i quali hanno condiviso momenti indimenticabili in giro per il mondo che non sono però bastati a dare il “per sempre” alla loro storia d’amore.