Emma Marrone criticata su Twitter, ma la cantante risponde a tono

Emma Marrone, famosa cantante di sangue salentino, risponde a toni duri ad una critica da parte di un utente di Twitter

Quando si è famosi, poiché si è esposti ad una determinata notorietà, ci si trova a dover accettare sia gli elogi dei fan che le critiche degli haters. Soprattutto al giorno d’oggi, nell’era social dei like su Instagram e dei post su Facebook e Twitter, in cui è possibile far sapere direttamente al personaggio famoso quello che si pensa. Lo sa bene Emma Marrone, già protagonista di una situazione simile in passato, che risponde a tono ad una critica su Twitter.

La famosa cantante salentina, conosciuta non solo per il suo talento, ma anche per il suo temperamento molto verace, reagisce a toni duri a questa critica usando gli hashtag #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Sicuramente ognuno ha i suoi gusti musicali, e certamente la cantante ha usato espressioni forti per rispondere, tuttavia non si può negare che una critica del genere, fatta sulle sue capacità canore, appaia un po’ surreale. Soprattutto nel caso della Marrone, un’artista che ha dimostrato, con le vendite dei suoi dischi e i numerosi di fan (oltre un milione solo su twitter), di essere una cantante di successo.

Un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. per me elena Emma marrone è una grandissima maleducata poi ognuno ha i propri gusti musicali e ognuno e libero di sentire la musica che vuole e poi non è che noi dobbiamo per forza sentire la sua musica
    che fa lei perché ognuno ascolta quello che vuole i gusti so gusti e i gusti musicali non si discutono ciao