Categorie
Tv

Grande Fratello, Alessandro tra Lidia e Federica: la confessione dalla casa

Nel garage del Grande Fratello 14, Alessandro è sempre più preso da Federica, ma nella casa Lidia ripensa a lui e fa un’importante dichiarazione

Un solo giorno di permanenza all’interno del garage (il nuovo tugurio) del Grande Fratello è bastato a Federica e Alessandro per far sbocciare la passione. Per i due è già arrivato il primo bacio, dopo ore di sguardi e coccole che dimostrano un’evidente attrazione, complice la vicinanza 24 ore su 24. Un risultato che poteva quindi essere prevedibile e che non farebbe tanto scalpore se non fosse per ciò che Alessandro ancora non sa. Nella casa del Grande Fratello, a cui il concorrente avrà accesso con grande probabilità nel corso della prossima diretta, c’è la sua ex, Lidia, la gemella bionda. Lidia e Alessandro hanno alle spalle una storia d’amore bella e tormentata di ben 3 anni e nessuno dei due sembra aver dimenticato del tutto l’altro, così come entrambi ignorano che presto si incontreranno e saranno costretti a convivere per questa avventura.

Se quindi Alessandro è sempre più vicino alla bella infermiera Federica, nella casa Lidia è tornata a parlare proprio di lui. Raccontando alle altre ragazze della casa della loro storia, la gemella ha confessato che rivederlo, soprattutto se con un’altra donna, le farebbe di certo un forte effetto. Una dichiarazione che ci anticipa scenari sicuramente molto particolari e imbarazzanti per il triangolo amoroso creatosi a loro totale insaputa.

Prevedere quali saranno le loro reazioni nel momento dell’incontro, ma soprattutto alla scoperta di Lidia della relazione appena nata tra Alessandro e Federica risulta difficile, ma allo stesso tempo incuriosisce (e non poco) il pubblico del noto reality di Canale 5, in trepidante attesa del secondo appuntamento.