Categorie
Tv

Grande Fratello: Giovanni ha una fidanzata famosa?

Il concorrente del Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini, sarebbe fidanzato con Giulia Salemi, modella in gara a Pechino Express. A dare lo scoop è stata la madre di lei, l’iraniana Fariba Tehani

Brutte notizie per tutte le ammiratrici di Giovanni Angiolini, l’ortopedico della nuova edizione del Grande Fratello. Secondo quanto trapelato sul web, il concorrente non sarebbe single, come dichiarato all’entrata nella Casa, ma avrebbe addirittura una fidanzata famosa.

Lei è Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014 e concorrente a Pechino Express, con la coppia de Le Persiane. A lanciare lo scoop niente di meno che la madre della modella, Fariba Terhani, altra concorrente del reality di Rai Due, che ha postato su Instagram una foto che ritrae la figlia con il bel medico sardo.

Sono usciti un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando lui uscirà dal Grande Fratello.

Ha spiegato la mamma della Salemi ai tanti fan che subito l’hanno inondata di domande. Al contrario di Fariba, Giulia non ha proferito parola su Giovanni, limitandosi dunque ad attenderlo impazientemente all’uscita del Grande Fratello.