Categorie
Notizie

Le Spice Girls di nuovo insieme? Ecco le prime voci ufficiali

In occasione del ventesimo anniversario del singolo “Wannabe” le Spice Girls stanno progettando una reunion…

Abbiamo ballato le loro canzoni, cantato a squarciagola “Wannabe” con le amiche, avevamo magliette con le loro facce e copiavamo il loro stile. Preparatevi care fan delle Spice Girls, le voci di una possibile reunion sono sempre più ufficiali, e noi ragazze degli anni Novanta non possiamo far altro che sperare nel loro “Girl Power”.

spice-girl-anni-90

La riunione dovrebbe essere di un solo tour mondiale, in occasione del ventesimo anniversario del singolo “Wannabe” (1996). Già ad agosto, il tablod The Sun aveva annunciato, con tono sicuro, di una riunione delle Spice Girls, tuttavia Emma Bunton, la bionda Baby Spice aveva negato. Ora, qualche mese dopo, la notizia sembra essere quasi certa, infatti, a confermare la notizia è stata Geri Horner, precedentente Halliwell. In una recente intervista con Phillip Schofield e Holly Willoughby, Geri ha risposto alle domande in merito alla questione, dicendo che le trattative per una reunion sono in corso, anche se ancora non c’è nulla di concreto.

Quello che è certo, è che Victoria Beckham non prenderà parte alla reunion, come rivela l’incontro tra Geri e Posh Spice, dove quest’ultima ha confermato che non sarà presente, come aveva già affermato in precedenza, ma sarà ben felice di assistere alla performance in prima fila.

Nel frattempo che aspettiamo la conferma ufficiale, possiamo riguardare il video di “Wannabe” e continuare a ballare e cantare questa canzone, che ha segnato, non solo l’adolescenza di tutte noi, ma anche la storia della musica femminile degli anni Novanta.