Categorie
Gossip

Temptation Island, Aurora: il nuovo fidanzato è Riccardo

Aurora Betti, dopo aver lasciato l’ex fidanzato Gianmarco Valenza a Temptation Island, si è fidanzata. Il nuovo amore è Riccardo, per il quale la personal shopper pare abbia perso letteralmente la testa

È ormai acqua passata la storia con Gianmarco Valenza, Aurora Betti si è già consolata con un altro ragazzo, Riccardo. La protagonista di Temptation Island, dopo il successo riscosso nel reality show di Canale 5, si è di nuovo fidanzata anche se, fino ad ora, non aveva mai pubblicato scatti del nuovo amore.

Negli ultimi giorni Aurora ha deciso di mostrarsi in atteggiamenti teneri e romantici con il fidanzato Riccardo, un bel ragazzo palestrato e dagli occhi azzurri. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, il nuovo amore della Betti ha 27 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo.

La storia d’amore con Riccardo ha completamente stravolto la vita di Aurora Betti che sui social network si è dichiarata gelosa per la prima volta nella sua vita.

Sono innamorata di un uomo e voglio dargli tutte le attenzioni che non ho mai e dico mai dato a nessuno. È la persona della mia vita e nessuno potrà portarmela via. Nessumo! Ciao a tutti e ciao alla vecchia me. Sono nuova, sono tua! Solo tua!

Ha scritto su Facebook lo scorso agosto Aurora Betti, con tanto di maiuscolo per le parole “uomo” e “solo tua”, e ora la storia procede a gonfie vele, senza più alcun timore, tanto che i due hanno deciso di mostrarsi pubblicamente.

La protagonista di Temptation Island ha così archiviato la storia con Gianmarco Valenza, ora tronista di Uomini e Donne, con il quale era stata per ben otto mesi, e il flirt con il tentatore Giorgio Nehme, durato giusto un battito di ciglia.