Categorie
Coppia

Cosa rende una donna poco attraente agli occhi di un uomo?

Ecco le cinque cose (alcune anche disgustose) che rendono noi donne poco desiderabili da parte del popolo maschile

Essere attraenti agli occhi di un uomo, specialmente a quelli del proprio compagno, è una cosa importante. È vero che a volte “l’amore è cieco”, e che se un uomo ci ama, lo farà anche quando saremo completamente struccate, con i capelli arruffati e avvolte nel nostro pigiamone di pile a forma di orsetto, ma ci sono alcune cose che rendono una donna davvero poco attraente agli occhi di un uomo.

I capelli unti

In generale i capelli unti sono disgustosi, ma agli occhi di un uomo ancor di più. L’alone di unto che si stagna in radice è veramente insopportabile, senza parlare del cattivo odore. Infondo, basta lavarsi i capelli almeno 2/3 volte a settimana, specialmente prima di un appuntamento con un ragazzo, per evitare questo disgustoso effetto. Inoltre, se si hanno i capelli grassi che si sporcano in poco tempo, esistono una molteplicità di prodotti in grado di risolvere questo problema.

Il troppo make up

Ci sono uomini che ci preferiscono struccate, ed altri che invece un po’ di make up non lo disdegnano. Ma una cosa è certa, il troppo stroppia, e gli uomini odiano l’eccessivo make up. Andare in giro con una donna truccata peggio di un clown non fa piacere nessun uomo, quindi ricordatevi di non esagerare con il fondotinta, con la terra, e con il rossetto, a meno che non dobbiate andare al circo.

L’alito cattivo

Baciare una donna, (o anche un uomo nel caso di noi femminucce), con l’alito cattivo non piace proprio a nessuno, oltre ad essere una cosa disgustosa. Purtroppo, questo è un problema che molte volte non dipende da noi, tuttavia, avere cura dell’igiene orale lavandosi i denti dopo ogni pasto può aiutare a risolvere questo problemino. Inoltre, avere a portata di mano delle caramelle alla menta può essere una buona soluzione.

I baffetti

Dimenticate il detto “Donna barbuta sempre piaciuta” e depilatevi i baffetti. Su questo punto non ci sono né se né ma, quando vedete quegli odiosi peletti neri formarsi sopra il labbro superiore fate immediatamente qualcosa, andate dall’estetista oppure procuratevi delle strisce di ceretta a freddo per il viso, che, tra l’altro vendono al supermercato. Baciare una donna e sentire la “barbetta” non deve essere una molto sexy.

La poca igiene personale

Qui non ci sono scuse, una donna che non si lava e ha poca cura della sua igiene, non solo è disgustosa agli occhi degli uomini, ma anche agli occhi del mondo intero. Essere sempre profumate e pulite è una prerogativa non solo delle donne, ma anche di tutti, e non lo si deve fare per gli altri ma anche, e soprattutto, per se stesse.