Categorie
Gossip

Quanto guadagna Taylor Swift? Saperlo vi farà girare la testa

Vi siete mai chieste quanto guadagna Taylor Swift, famosissima canatante di soli venticinque anni? Ecco svelato il mistero

Bella, talentuosa, famosa e anche ricca da far girare la testa. Taylor Swift, classe 1989, è una delle cantanti di maggior successo sul suolo internazionale. Ci fa ballare e cantare sotto la doccia con le sue melodie pop, le cui parole ci entrano in testa e non escono più. Ma quanto guadagna questa giovane promessa musicale? Ve lo sveliamo noi.

Considerando tutto il business che gira intorno ad un artista del suo livello, calcolando la vendita dei biglietti per i suoi concerti, le apparizioni in tv e sulle copertine dei giornali, e le vendite record del noto album 1989, la cifra di guadagno stimata è davvero alta. Secondo l’inglese The Express la bella Taylor ha guadagnato ben 317,8 milioni di Dollari solamente nel 2015 (più di 280 milioni di Euro). Ma non è tutto, il 2015 infatti non è ancora finito, e calcolando che mancano poco più di 70 giorni all’anno nuovo, il suo guadagno non potrà far altro che aumentare. Stando ai dati in questione la Swift guadagnerebbe più di 1 milione di Dollari al giorno, quindi ai 317,8 milioni bisognerebbe aggiungere circa altri 70 milioni di dollari, anzi di più (quasi 62 milioni di Euro).

Certo, sono da calcolare le uscite e le spese, soprattutto per i viaggi che vedono la giovane cantante spostarsi da una parte all’altra del mondo per i suoi tour, ma anche ipotizzando che siano solo la metà, o anche meno, 100 milioni di Dollari (circa 89 mila Euro) come sostiene Forbes ad esempio, si può ben dire che quella che guadagna Taylor Swift è una cifra che farebbe girare la testa a non poche persone. E pensare che la bella Taylor ha solo venticinque anni…