Categorie
Notizie

Romeo Moderno regala 1000 rose alla sua Giulietta

Noi donne, quasi tutte, sogniamo un amore da favola e un uomo che sia perfetto, che ci corteggi e che ci faccia sentire delle principesse. Tuttavia, c’è chi sostiene che non esistano più gli uomini di una volta, che fanno di tutto per conquistare la donna che amano, andando contro tutti e tutto, esattamente come il famoso Romeo Shakespeariano.

Beh, quelle persone si sbagliano. Un anonimo Romeo dell’Uzbekistan, pazzamente innamorato della sua Giulietta ha fatto un gesto romantico, anche troppo si potrebbe dire, per conquistare la sua bella. Le ha regalato ben 1000 rose, un mazzo enorme che le ha fatto recapitare a casa. Ma nella casa della misteriosa ragazza quelle rose non ci sono mai arrivate, infatti, il mazzo di rose era talmente grande che, oltre ad essere stato trasportato su un camion da ben 4 uomini, è stato lasciato in mezzo alla strada poiché non entrava nell’appartamento.

mazzo-rose-gigante

Chi sia la bella fortunata non si sa, quel che si dice è che il romantico e folle gesto sia costato al moderno Romeo 2400 Sterline, ben 3258 Euro. Alla faccia di chi dice che gli uomini romantici non esistono più!