Categorie
Notizie

Separate da piccole, due sorelle si riuniscono grazie ad uno strano gioco del destino

Il destino a volte gioca a nostro favore, e fa accadere cose che mai avremmo innaginato. Come per Hoyle O’Brien e Meagan Hughed, due sorelle nate in Corea del Sud e separate da piccole, che dopo ben 40 anni si sono rincontrate per puro caso a Sarasota in Florida, negli Stati Uniti.

Le due sorelle, nei primi anni Settanta, sono state separate a causa di un ambiente familiare decisamente poco adatto a due bimbe, e adottate da due differenti famiglie americane. le due bimbe sono state separate per 40 anni ben 300 miglia l’una dall’altra, Meagan a Kingston, New York, e Hoyle ad Alexandria, in Virginia, e dopo tutti questi anni si sono rincontrate lo scorso marzo, quando entrambe hanno iniziato a lavorare nello stesso ospedale di Sarasota.

Meagan come assistente in fisioterapia e Hoyle come assistente di cura, spostate nello stesso piano dell’ospedale, sono subito diventate amiche. Parlando del loro passato sono emersi i dettagli del loro passato che le hanno convinte ad effettuare un test del DNA ad agosto, il quale è risultato positivo. A volte il destino ci riserva delle piavevoli sorprese.