Categorie
Coppia

Le donne e l’amore: le frasi giuste per conquistarci

Ecco quali sono le frasi che una donna vorrebbe sentirsi dire. Quelle che ci fanno sentire bene e che ci fanno innamorare di un uomo

Lontani i tempi in cui gli uomini si avvicinavano ad una donna e per conquistarla usava frasi tipo “Tuo padre ha rubato le stelle per regalarti gli occhi”, oggi l’approccio maschile verso genere femminile è radicalmente cambiato. Ma come si rivolgono oggi gli uomini a noi donne per conquistarci? Quali sono le frasi da dirci per fare breccia nel nostro cuore, per non apparire ridicoli e soprattutto per sembrare credibili e non dei seduttori seriali?

Posso avere il piacere di…

Sono le prime parole quelle che contano, quindi, cari uomini, se vi avvicinate ad una donna, magari a quella dei vostri sogni, è necessario aver cura di dire “Posso avere il piacere di…” per poter assestare un ottimo calcio d’inizio. Le donne vogliono sentirsi coccolate, importanti e rispettate, e un incipit del genere le farà certamente cadere ai vostri piedi.

Sei più bella di quanto le parole possano descrivere

Non è la frase del secolo, siamo d’accordo, ma che cosa davvero vogliono le donne? Sicuramente vogliono sentirsi uniche, bellissime, perfette, al punto da non temere concorrenza o rivali. Ribadire la sua bellezza sarà certamente una frase che la conquisterà, prima che accarezzarne l’ego.

Hai ragione!

Questa frase in realtà è perfetta sempre, non solo nelle fasi di conquista. Le donne vogliono avere sempre ragione, questa non è una novità, e, soprattutto, pensano di avere sempre ragione, ne sono certe. Ribadirlo non solo le metterà di buon umore, ma farà sembrare il conquistatore di turno particolarmente umile e ben disposto.

Ho voglia di te

Da utilizzarsi preferibilmente in una fase avanzata del corteggiamento, questa frase solleticherà non solo la vanità dell’oggetto di conquista, ma soprattutto la farà sentire importante, in grado di “maneggiare” un potere molto importante.

Sei il primo mio pensiero al risveglio

E anche l’ultimo prima di chiudere gli occhi, s’intenda bene. Questa frase è un po’ vecchiotta ma vale sempre. Sapere di dominare i pensieri e il desiderio di un uomo, fa colpo su ogni donna.

Sei l’unica cosa di cui ho bisogno

Gli uomini si sa, hanno sempre mille interessi e mille esigenze, e non c’è cosa che una donna ami di più che pensare, invece, che l’uomo in questione possa rinunciare a tutto pur di stare con lei. Perchè non dirglielo allora? sarà di certo un’ottima tecnica di conquista.

Da quando ci sei tu non ho più paura

Cosa più che stimolare l’istinto da crocerossina che c’è in ogni donna può servire per farla capitolare? “Affidare” ad una donna tutto il proprio destino, dirle che l’amore per lei rinnova e non fa affacciare al sentimento con paura, la farà sentire una Donna, con la d maiuscola, e soprattutto una crocerossina molto speciale. Provare per credere.

Mi fai ridere

Che le donne siano vanitose non è una novità, né lo è che vogliano essere lodate per il loro aspetto. Ma in fondo ciascuna donna vuole piacere soprattutto per la sua testa, per il suo carattere e per i suoi modi. Dirle che fa ridere, la renderà più forte, più sicura e anche più conquistabile.

I tuoi occhi raccontano mille storie

Gli occhi, dicevano gli antichi, sono lo specchio dell’anima. Fare complimenti ad una donna riguardo i suoi occhi, sulla loro profondità e sulla loro bellezza, sarà certo un modo per darle ad intendere che oltre che la loro forma e il loro colore, si apprezza anche quell’universo meraviglioso che lasciano trasparire.

Mi piacerebbe invecchiare con te

Oltre che una garanzia di lunga durata della relazione, una frase del genere si rivela anche particolarmente rassicurante poiché infrange uno dei tabù che maggiormente attanaglia le donne: quello della vecchiaia, legato naturalmente alla bruttezza e al fatto di non essere più desiderabili.