Categorie
Gossip

Francesco Renga ancora in compagnia di Diana Poloni, ecco le foto di “Chi”

Francesco Renga, appena separato dalla moglie Ambra Angiolini, torna a far parlare di sé.

Infatti, Renga è stato beccato dal settimanale Chi di nuovo in compagnia della biondina Diana Poloni, con cui già nel mese di agosto era già stato avvistato, sempre dal giornale diretto da Alfonso Signorini. Domani uscirà in edicola il numero di Chi che mostra le foto di Renga in compagnia della biona Diana mentre escono da un ristorante. Ancora non si sa se c’è del tenero tra loro, ma di certo la loro “simpatia” dura da un bel po’, sicuramente prima dell’addio ad Ambra.

renga-poloni-chi

Nell’intervista che la Angiolini ha rilasciato poco tempo fa a Io Donna, sembrava che i due si fossero presi una pausa per cercare di sistemare la situazione tra loro:

Magari un distacco può mettere a posto gli equilibri.

Sono queste le parole di Ambra, senza alludere a nessun’altra donna. Ricordiamo, che nel mese di agosto Francesco Renga e Diana Poloni sono stati paparazzato da Chi, in cui si insinuava un certo feeling tra i due, tanto che i due avrebbero passato la notte insieme. Al momento della decisione di separazione tra Ambra e Renga, la donna non ha dato colpa al fattaccio di agosto, ma se davvero tra i due ci dovesse essere del tenero le cose sarebbero decisamente diverse e più difficili per Ambra. Staremo a vedere…