Categorie
Tv

Grande Fratello, Diego e Federica: colpo basso a Verdiana

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello, Diego e Federica uniti dopo l’uscita dalla casa di Verdiana

Dopo l’uscita di Verdiana dalla casa del grande Fratello, Diego è rimasto spiazzato e si è ritrovato solo, senza la sua compagna di squadra.

I due, fin dall’inizio, erano molto uniti, tanto che i produttori hanno dovuto oscurare le telecamere della loro camera. Verdiana la scorsa settimana si è sacrificata per il suo Diego, ed a sorpresa è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello. Ora che Diego è solo nella casa, ha avuto modo di avvicinarsi agli altri inquilini della casa più famosa d’Italia, specialmente a Federica Lepanto, la bella salernitana già protagonista di molti gossip durante questa edizione del Grande Fratello. Rimasto senza la compagna di squadra, Diego si è sentito spaesato e si è confidato con Federica, la quale non ha fatto mancare parole di conforto nei confronti del ragazzo:

Tu ad oggi, secondo me, dovresti ricordarti il motivo per il quale sei voluto entrare qui dentro, combattere per quello e vivere le giornate considerando che possono essere le ultime. Sappi che se dovessi aver bisogno di me io ci sono, puoi contare su di me.

Un gran colpo basso a Verdiana, la quale, legata alla bionda Lidia, non ha mai visto di buon occhio la Lepanto, descrivendola come una “vittima” e una “bambina”. Proprio qualche giorno fa, in un’intervista insieme a Lidia ai microfoni di Alex Achille di radiochat.it, Verdiana ha nuovamente espresso il suo pensiero su Federica:

Federica non è la vittima di nessuno, è molto aggressiva e ci sono dei video pubblicati sulle nostre pagine facebook che lo testimoniano! E’ una persona scorretta, che risponde a modo e che sa colpire a fondo, una leonessa in gabbia molto cattiva altro che ragazza debole. Le persone devono sapere chi è veramente. I video in rete, testimoniano quanto può essere violenta nelle sue esternazioni.