Categorie
Tv

Grande Fratello, Alessandro e Valentina: ancora contro Federica

Nonostante il riavvicinamento di ieri tra Federica e Alessandro, quest’ultimo ha ancora da dire e si confida con Valentina

Il pubblico del Grande Fratello è diviso in due: c’è chi spera che la coppia Federica/Alessandro si riavvicini e chi, invece, vorrebbe che Federica aprisse gli occhi e capisse la “falsità” del ragazzo.

Nonostante le vicende di ieri, il bacio dato per finta e i chiarimenti tra Federica e Alessandro, in cui quest’ultimo ha dimostrato una gelosia nei confronti della ragazza a causa della vicinanza di Livio/Francesco, l’ex fidanzato di Barbara. Durante il confronto Alessandro ha ammesso di essere ancora innamorato di Lidia, la sua ex, ma anche, appunto, di non essere indifferente alle attenzioni di Livio/Francesco nei confronti di Federica.

Tuttavia, questa notte, Alessandro ha cambiato versione sulla bella Federica. Durante una conversazione con un’altra concorrente del Grande Fratello, Valentina, infatti, si è ritrovato, nuovamente a sparlare di Federica. I due, parlando a toni bassi mentre erano sdraiati nello stesso letto, sostengono che Federica sia addirittura cattiva, e che voglia screditare gli altri passando per vittima.

Federica Lepanto, nel frattempo, rimane uno dei personaggi più amati dal pubblico della Casa. Proprio per questo, in molti sostengono che il possibile riavvicinamento tra Alessandro e Federica ci sarà, grazie alla “furbizia” del ragazzo che ha capito la forza di Federica. Sui social, specialmente su Facebook, le considerazioni su Alessandro non si sprecano, anzi c’è chi addirittura vorrebbe mandare un messaggio aereo per Federica con scritto di stare attenta ad Alessandro, a Manfredi, a Barbara (anche loro potrebbero aver attuato la stessa strategia), e a Valentina. Anche verso quest’ultima non si sprecano i commenti negativi da parte del pubblico, specialmente dai fan della Lepanto, che vedono Valentina non solo come una falsa, ma anche attratta da Alessandro. In molti si sono accorti del bacio passionale dato ad Alessandro durante il gioco di ieri, e non solo fuori dalla casa, ma anche all’interno. Infatti, sembrerebbe che Simone si sia accorto di questo.

Nel frattempo, Federica e Livio/Francesco si avvicinano sempre di più, parlando dell’amore, come dimostra il video pubblicato sul sito web del Grande Fratello.