Categorie
Tv

Grande Fratello, chiarimento tra Jessica e Kevin: lui ammette il suo piano

Il messaggio di Lidia ha decisamente scosso gli animi degli inquilini della Casa del Grande Fratello, soprattutto quelli di Jessica, che dopo le accuse della sorella gemella nei confronti di Kevin, il suo amore all’interno della casa, ha avuto non pochi dubbi nei confronti del ragazzo.

Le parole di Lidia, parole forti, hanno decisamente sconvolto Jessica: Tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. I dubbi in Jessica riguardo alla sincerità del ragazzo, si fanno, quindi, più forti, tanto che lei durante una confessione con l’amica Federica dice: Non è che per lui la cosa importante era ottenermi? Non è che adesso sta diventando tutta una cosa forzata?. Ma questa mattina i due sembrano essersi chiariti. Infatti, in un video pubblicato quest’oggi sul sito ufficiale del Grande Fratello, Kevin e Jessica parlano e fanno pace.

Dal modo che hai di parlare sembra che tu prenda le cose alla leggera rispetto a me, perchè è come se tu stessi seguendo un piano fatto a tavolino.

Queste sono le parole che Jessica confessa a Kevin, rivelando tutti i suoi dubbi sulla loro relazione. Kevin, dal suo canto, prova a difendersi e a far capire alla ragazza quello che prova per lei. Kevin ammette di aver avuto un piano, ma il piano consisteva nel conquistarla, perchè lei era il suo obiettivo. Il ragazzo afferma di aver agito con intelligenza per ottenere una cosa che desiderava, ossia lei. Jessica sembra credere alle sue parole, e i due fanno pace abbracciandosi e baciandosi. Obiettivo raggiunto quindi?