Categorie
Tv

Grande Fratello, Livio e Federica: ancora confusione nel loro rapporto

La “relazione” tra Livio, l’ex ragazzo di Barbara Donadio, entrato ufficialmente come concorrente del Grande Fratello, e Federica, la bella salernitana amata dal pubblico a casa, si fa ancora più strana, confusa e incoerente.

Dopo la scoperta del segreto sulla vera identità di Livio, Federica aveva annunciato in diretta che avrebbe interrotto il flirt con il ragazzo. In realtà, i fatti dimostrano che la situazione tra i due è tutt’altro che così. Anzi, i due continuano a stuzzicarsi a vicenda, soprattutto la bella Lepanto, la quale ha preso con molta leggerezza la situazione e sembra divertirsi proprio tanto a fare scherzi al ragazzo. Livio, d’altra parte si alterna tra reazioni d’ira e sconforto, e si sfoga sempre di più con gli altri coinquilini:

Non sono lo scemo di turno, ma se volete la iena… Mi conosco se si supera la iena da bravo ragazzo divento una bestia! Ci manca solo che tiro una bestemmia e vado fuori per una cosa del genere!

Dopo l’ennesimo episodio passionale avvenuto nel bagno durante giornata di ieri, in cui Livio ha baciato sul collo una Federica che, nonostante cercasse di dimostrarsi restia, si è lasciata andare alla passione. E, dopo le numerose volte in cui Livio si è sfogato con Alessandro e Manfredi, ecco l’ennesimo esempio che fa capire quanto sia incoerente il rapporto tra i due: Livio sveglia Federica in modo tenero, scusandosi per come l’ha trattata nei giorni precedenti. Insomma, tra lei e lui ancora non si capisce in che status è il loro rapporto. Certo, è nota l’attrazione di Livio verso Federica, ma a che gioco sta giocando?