Categorie
Coppia

Cinque idee regalo per il tuo Lui

Sei indecisa su cosa regalare al tuo lui per il compleanno? Ecco cinque idee che possono aiutarti a trovare il regalo perfetto

Fare un regalo è sempre complicato: bisogna tener conto dei gusti dell’altro, delle cose che gli piacciono, delle passioni e tutta una serie di cose che non sempre, e anzi quasi mai, combaciano con i nostri interessi. Quando si tratta del proprio fidanzato le cose poi si complicano ulteriormente e principalmente perché siamo diametralmente opposti, con pensieri opposti, gusti opposti e desideri opposti.

Si sa, però, che noi donne, rispetto ai maschietti, abbiamo l’innata dote dell’ascolto e siamo molto più inclini a cogliere i segnali, anche involontari, che loro tendono a mandarci (sappiamo bene che al contrario, invece, neanche passare davanti alla vetrina di Tiffany tutti i giorni facendolo sembrare un curioso incidente gli farà balenare per il cervello che è quel bracciale di cui continuiamo a chiederci il prezzo a renderci le donne più felici del mondo come regalo di compleanno). Il gioco è difficile soprattutto quando non ci si conosce bene, magari all’inizio di una relazione, ma trovare il regalo perfetto per il nostro lui non è poi così difficile, anche perché, lo sappiamo, i maschi sono molto più semplici di noi femminucce. Ecco di seguito cinque idee regalo per il compleanno del vostro lui.

Un classico per tutti: abbigliamento

Sebbene possa sembrare un’opzione banale, non si tratta mai di un regalo scontato. All’inizio di una relazione, per mettervi in sintonia con il vostro lui, esistono due modi differenti: trovando qualcosa che si avvicina al suo stile capito, oppure facendogli capire come possa piacervi ancora di più. A lungo andare se regalerete vestiti al vostro lui lo farete con la piena consapevolezza dei suoi gusti e comunque, dell’abbigliamento nuovo serve sempre e noi donne lo sappiamo meglio di loro.

Dvd o videogioco all’appassionato

Se il vostro lui è un appassionato di film o videogames, insomma se è un nerd a tutti gli effetti, che lo dia a vedere o meno, un bel videogioco per la sua console preferita è l’ideale. Se però preferite non rischiare di vederlo sparire per ore incollato ai videogames in questione (si sa che i videogiochi hanno il potere di farci scomparire ai loro occhi come un paio di scarpe nuove sono in grado di far sparire loro ai nostri) il regalo ideale è un film in grado di creare un momento da condividere con lui per guardarlo insieme.

Il tifoso vuole andare allo stadio

Ebbene si, dopo i nerd la categoria più gettonata, in grado di racchiudere all’interno quasi tutti i maschi, è quella dei tifosi. La squadra del cuore è sacra: la segue sempre, in ogni modo, canta l’inno con i suoi giocatori preferiti anche quando li guarda solo dal display della televisione e, ovviamente, non perde occasione per consigliarli gridando allo schermo. Potete offrirgli l’opportunità di fare tutto questo dal vivo regalandogli un biglietto per la partita della sua squadra del cuore, mostrandovi come le fidanzate più amorevoli del mondo ad accompagnarlo. Ovviamente saprete farlo sdebitare con voi per l’immenso sforzo, trascinandolo al musical di vostro interesse che va in scena il week end successivo e per il quale avete già preso i biglietti.

Se ama la musica? CD o concerto

A molti ragazzi piace ascoltare della musica e sicuramente, qualsiasi sia il suo genere preferito, molte canzoni vi sarete trovati a condividerle e a farle vostre. Perché non regalargli un CD arricchito dalle vostre canzoni? Avrete anche occasione di ascoltarlo insieme ogni qual volta sarete nella sua auto, dove ovviamente il CD va conservato su vostro espresso ordine. E perché non andare, invece, al concerto del cantante o gruppo che canta la vostra canzone? Sicuramente se l’avete scelta vuol dire che piace ad entrambi e allora perché non condividere insieme quel momento?

Un cofanetto per due

Un altro regalo che vi permette di condividere dei momenti insieme è il cofanetto regalo. Di idee tra le quali scegliere ce ne sono tante, dalla cena al week end fuori porta, dalla riposante giornata alle terme alle attività ad alto tasso adrenalinico. Se scegliete un regalo del genere dovete far capire al vostro lui che sapete esattamente cosa gli piace e preferisce e che siete pronte a condividere il momento con lui, anche se volesse buttarsi da un ponte attaccato ad una corda elastica tenuto solo per una caviglia. Ovviamente anche questo regalo vi fornirà un’occasione in più per chiedergli, anche esplicitamente, dimostrazione di altrettanto amore da parte sua facendolo cedere ad un vostro capriccio.