Categorie
Tv

Uomini e Donne, Tara: un messaggio in codice per Cristian?

Tara Gabrieletto lancia un bel messaggio in codice per Cristian Galella attraverso il noto social Instagram. Come reagirà il ragazzo?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si dovevano sposare martedì 3 novembre, ma come è ben noto il matrimonio è stato annullato per la seconda volta consecutiva. Durante la puntata di Pomeriggio 5 Tara si è presentata sola al cospetto di Barbara D’Urso, leggendo in diretta una lettera di Cristian che le diceva che aveva tantissimi dubbi sulla loro relazione.

Dopo la smentita da parte di Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi, di essere la nuova fiamma di Cristian, ma di aver condiviso solo una serata insieme e nulla più, non ci sono novità eclatanti che riguardano la crisi dei due ragazzi di Uomini e Donne. Tuttavia, Tara lancia un messaggio, che potrebbe essere considerato in codice, per l’amato attraverso il social network Instagram questa mattina, in cui cita la canzone di Alessandra Amoroso “Stupendo fino a qui”.

messaggio-instagram-gabrieletto-tara

Con questo messaggio si capisce la mancanza che Tara ha di Cristian, che vorrebbe indietro perfino le litigate e i momenti brutti tipici di ogni relazione di coppia. Dal canto suo, Cristian è scomparso dal web, forse per pensare veramente a cosa vuole fare di questa storia. Insomma, per ora si è ancora nel dubbio e noi non dovremo far altro che aspettare per capire se la loro storia è davvero giunta alla fine.