Categorie
Gossip

Belen torna bionda, ma i fan non apprezzano

Più di 49.000 likes: Belen piaceva di più mora, ma a lei tutto è concesso!

Ed ecco che la bella argentina Belen Rodriguez torna bionda.

Qualche ora fa, Belen Rodríguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae con un nuovo look. Viso imbronciato, polso con tatuaggio in vista, occhioni da cerbiatta e capelli meno mediterranei, risultato? 567 commenti, gli stessi, insomma, che tutte noi potremmo ricevere quando, una volta al mese, ci coloriamo i capelli. Il suo shatush è stato il più copiato di tutti i tempi, la sua piega ad onde ha spopolato, tanto che la piastra che permette di ottenere lo stesso effetto va a ruba, anche tra i regali di Natale, al pari dei cesti con Panettone e spumante.

https://www.instagram.com/p/_PvwDoFsOE/?taken-by=belenrodriguezreal

Interessanti i commenti, qualcuno attinente all’uso di un programma di modifica che lei userebbe per ingrandirsi gli occhi, altri sulla boccuccia troppo pronunciata, i più riassumibili in Ti preferivo prima, ma staresti bene pure con un sacco della spazzatura addosso. Insomma, Belen piace in tutti i modi, in tutti i colori, in tutte le espressioni ed in tutti i programmi. Cambio colore, cambio programma? Forse, sarà lei a sostituire Ilary Blasi a Le Iene?

Le donne, sicuramente, avranno apprezzato anche lo sfondo della fotografia: un bel frigorifero con tanto di calamite. Belen piace anche per questo, è spontanea e non si dà molte arie, come altre sue colleghe, il che le dà il diritto di cambiare il colore delle sue punte dei capelli, tutte le volte che desidera.

“Ladies the blond is back!!!” Scrive ed aggiunge un hashtag: #annoiarsi. Donne, se vi annoiate, cambiate il colore dei vostri capelli, non sghiacciate il frigorifero!