Categorie
Notizie

Belen e Stefano: parlano i familiari della ormai ex coppia

Ancora nessuna dichiarazione in merito ai motivi della separazione, ma attraverso un video, Belen sembra ricordare ai media l’importanza di rispettare il piccolo Santiago

Ieri Belen, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

I media si sono scatenati dopo aver ricevuto questa notizia, fulmine a ciel sereno per i molti sostenitori della coppia, manna, invece, per gli affezionati di Emma Marrone, in cui tutte le “lasciate per un’altra” si erano immedesimate cinque anni fa. In merito ai motivi che hanno condotto alla separazione, i due diretti interessati, non hanno ancora detto la loro. Il quotidiano Il Mattino, ha dunque provato a mettersi in contatto con amici e parenti. A rispondere alle domande sono stati il padre e la sorella di Stefano, che però, oltre ad esprimere delusione e dispiacere, non hanno fatto luce sulle ragioni alla base della decisione apparentemente improvvisa.

Raggiunto telefonicamente il padre di Stefano ha risposto:”Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv!”. La sorella, invece, è stata meno evasiva, dimostrando rammarico: “Scusate ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato“, queste sono state le sue parole.

Il settimanale Chi, aveva diffuso la notizia di una probabile co-conduzione dei due di un nuovo programma Endemol: Pequenos Gigantes. Fonti Mediaset, pare abbiano smentito la possibilità di una collaborazione lavorativa televisiva. Forse sarà solo uno dei due a prendere le redini del programma, e le registrazioni inizieranno il prossimo gennaio.

Ieri, Belen, dalle pagine dei suoi social, ha pubblicato un tenero video, che ritrae lei e Santiago in un momento di coccole e gioco. Il messaggio subliminale, sembrerebbe essere rivolto a fan e media e la sua traslitterazione potrebbe essere: “Ricordatevi che siamo in tre e non in due. Indagate, sparlate, informatevi, ma abbiate rispetto di Santiago!”. Molti media si sono sorpresi, chiedendosi il motivo per cui la bella argentina, non rilasciando alcuna dichiarazione, abbia deciso di postare un video di questo tipo e non abbia preferito un momentaneo silenzio social. Ma le mamme, hanno colto il messaggio, pienamente condivisibile.