Categorie
Tempo Libero

I dieci ragazzi più belli del 2015

Ecco la nostra classifica dei ragazzi più belli del 2015, chi sarà il vincitore?

Mancano pochi giorni al nuovo anno, quindi è consueto fare le cosiddette classifiche di fine anno, insomma, tirare le somme di quello che questo 2015 ci ha dato.

E tra le varie classifiche non poteva mancare quella dei ragazzi più belli del 2015. I più sexy, affascinanti e sensuali che ci hanno fatto sognare sul piccolo e grande schermo. Coloro che, con i loro sguardi misteriosi, gli addominali scolpiti e il sorriso da “bello e impossibile” ci hanno fatto stare incollate davanti alla tv (o davanti allo schermo del cinema) con gli occhi a cuoricino. Eh si, perché la bellezza è importate anche per noi donne, non solo per i maschietti, quindi, ragazze, rifacciamoci gli occhi e gustiamoci questa classifica, realizzata appositamente per voi sulla base di un’accurata ricerca sul web e sui social.

10° posto: Joshua Jackson

joshua-jackson

L’abbiamo conosciuto sul set della serie tv più amata dalle adolescenti anni ’90, Dawson’s Creek, e nonostante molte di noi lo conoscano semplicemente come Pacey, è rimasto nel nostro cuore di ragazzine, posizionandosi al decimo posto della nostra classifica.

9° posto: Liam Hemsworth

liam-hemsworth

Conosciuto come Gale Hawthorne nella serie Hunger Games, è in guerra insieme a Peeta Mellark (Josh Hutcherson) come più bello del film. Orde di fan si scontrano ogni giorno per decretare qual è il più affascinante tra i due, ma niente, Liam, con i suoi occhi azzurri e la chioma bionda ci ha conquistate, aggiudicandosi il nono posto.

8° posto: Johnny Depp

johnny-depp

Trasformista, ironico, impavido, simpatico e bellissimo, Jhonny Depp rimane uno dei sex symbol più amati di sempre, anche quest’anno che si è mostrato con qualche chilo in più. Johnny, non preoccuparti, la tua pancetta è super sexy!

7° posto: Ryan Gosling

ryan-gosling

Sorriso beffardo e aria da adolescente, anche se non è più così teen. Ryan Gosling, famoso per Le pagine della nostra vita, è al settimo posto della nostra classifica.

6° posto: Marco Bocci

marco-bocci

Finalmente un italiano nella nostra classifica, ma purtroppo l’unico: Marco Bocci, amatissimo dalle fan di Squadra antimafia, incarna perfettamente la bellezza mediterranea dell’uomo italiano. Sembra quasi il “bello e impossibile” di cui cantava la Nannini: sguardo intenso, muscoli mozzafiato e sorriso sconvolgente.

5° posto: Ryan Reynolds

ryan-reynolds

Ecco un altro ragazzo semplice ma sexy da morire, talmente sexy che la nota rivista statunitense People nel 2010 ha piazzato Ryan al primo posto della sua classifica degli uomini più belli. E con chi poteva stare se non non con la bellissima Blake Lively? Beata lei, anzi, beati loro.

4° posto: Jamie Dornan

jamie-dornan

Glamour UK lo ha definito a febbraio l’uomo più sexy dell’anno: Jamie Dornan. Se il nome non vi dice nulla, ricordate Christian Gray di 50 sfumature di grigio? Ecco, è lui. Non c’è nient’altro da aggiungere, vero?

3° posto: Chris Hemsworth

chris-hemsworth

Siamo nel vivo della classifica, e ok ragazze, teniamo a bada gli ormoni. Ve lo ricordate Thor? Muscoli a non finire e chioma da vichingo.

2° posto: Ian Somerhalder

ian-somerhalder

Occhi color ghiaccio, sguardo tenebroso e sorriso da far sciogliere il cuore: è Damon Salvatore, ops, Ian Somerhalder. Il fratello strafottente di Stefan Salvatore, che in The Vampire Diares ci ha fatto sognare con gli occhi a cuoricino, e che ha dimostrato di avere un cuore d’oro, e per questo lo amiamo ancora di più.

1° posto: David Beckham

david-beckham

Al primo posto non poteva esserci che lui, definito da People il bello tra i belli del 2015, il sex symbol che da ben due decenni fa sognare donne e ragazze di tutte l’età. David Beckham, il calciatore icona di stile, biondo, alla moda, rude al punto giusto con quei tatuaggi che gli ricoprono il corpo, con lo sguardo malizioso e il sorrisino ironico non può far altro che posizionarsi al primo posto anche quest’anno.

Oscar come attore più bello

Ne aggiungerei uno, un uomo o ragazzo, vedetelo come volete, che davvero conquista ancora le ragazzine, ed ha conquistato quelle che un tempo lo erano: Leonardo DiCaprio. Da Titanic a the Great Gatsby ci ha fatto innamorare di lui, e visto che l’oscar come migliore attore non lo ha mai vinto, noi gli consegniamo l’oscar come attore più bello di tutti i tempi! Congratulazioni Leo!

leonardo-di-caprio

Atemporale, nonostante il passare degli anni rimane divino.