Categorie
Tempo Libero

Natale: cosa non regalare mai ad una donna?

Fare un regalo di Natale ad una donna non è una cosa semplice. Partiamo, quindi, da quello che non bisogna mai e poi mai regalare ad una donna

Natale è sempre più vicino, e così anche il momento di fare i regali di Natale, momento amato da molti e odiato da altrettanti.

Ma quando si tratta di fare un regalo ad una donna? Magari alla migliore amica, alla mamma o alla fidanzata, insomma, ad una donna che è parte fondamentale e importante della loro vita, gli uomini come si comportano? I ragazzi, si sa, hanno molta meno fantasia rispetto a noi donne, (e anche voglia di andare ad acquistare i regali di Natale), quindi, se non volete ricevere un regalo inutile, che non vi piace, o peggio, che vi potrebbe offendere, – perché un uomo non ci pensa al significato implicito di un regalo, mica sono come noi! – fate leggere questa guida ai vostri uomini, ai papà, agli amici, al marito o fidanzato che sia, così potranno capire, una volta per tutte, cosa non regalare mai ad una donna.

Intimo troppo sexy

La lingerie è amatissima da tutte le donne, specialmente se si tratta di qualche pezzo griffato Victoria’s Secret, ma, uomini, fate molta attenzione a ciò che regalate. Sì a brasiliane di seta e pizzo, no a perizomi di latex o leopardati: pensate l’imbarazzo della vostra lei, durante il giorno di Natale, mentre scarta il regalo davanti a qualche parente!

Abbonamento in palestra o manuali di diete

Questa tipologia di regalo non è da contemplare in nessun caso! Fare un regalo di Natale simile equivale nel comunicare alla donna in questione che deve dimagrire. Non si fa! Una donna se decide di andare in palestra, o di fare una dieta per prendere qualche chilo, lo farà da sola e per se stessa.

Abbigliamento Contenitivo

Anche in questo caso vale come sopra, solo che è più umiliante. Scartare, magari davanti a tutti, il proprio regalo e trovarci un paio di pantaloncini contenitivi o una panciera non è proprio il massimo: da sprofondare nella vergogna!

Borse e gioielli contraffatti

Se non potete permettervi un braccialetto di Tiffany o una borsa griffata Louis Vuitton, cari uomini, non andate a cercarne la versione contraffatta. La donna è molto attenta ai dettagli: noterà subito che si tratta di un falso e farete solo una pessima figura. Piuttosto fate un regalo low cost in qualche brand economico, ma non regalate dei fake!

Abbigliamento della taglia sbagliata

Se è largo passi, ma se regalate un indumento troppo stretto la donna in questione potrebbe anche offendersi. Fate attenzione uomini, se la donna a cui state facendo un regalo porta la 44 non compratele un capo che è una taglia 40.

Profumo

Questo non è un regalo totalmente bandito, tuttavia bisogna fare molto attenzione nella scelta del profumo. Infatti, il profumo è una cosa molto soggettiva, per cui se decidete di regalarlo assicuratevi che sia quello che usa lei.

Elettrodomestici per fare le pulizie

A meno che non sia stato apertamente richiesto, evitate di regalare tutti quegli elettrodomestici che servono per pulire casa. La vostra donna passa già tutto l’anno a rassettare e ad occuparsi della casa, almeno a Natale regalatele qualcosa di davvero speciale, che la faccia sentire unica.