Categorie
Tv

La finale di XFactor di stasera, in onda su Cielo, sarà piena di sorprese

Sfida tra concorrenti e alleanze tra giudici: X Factor stasera sarà una sorpresa

Già da giorni si vocifera il nome dei vincitori di questa nona edizione di X-Factor e gli Urban Strangers, nuovi pupilli di Fedez, sarebbero i favoriti.

Se portassero a casa la vittoria, sarebbe il secondo anno di fila che il rapper si guadagnerebbe il titolo di “giudice vincitore”. Stasera, alMediolanum Forum di Assago lo scopriremo. Il talent show andrà in onda su Cielo, così da essere visibile in chiaro a tutti, senza per forza doversi recare da qualche amico che abbia Sky. Quest’anno tra i giurati si è parlato molto dell‘alleanza Mika – Fedez e, spesso, il cantante statunitense è stato definito come il “burattinaio” del giovane rapper. Chi ha preso peggio questa specie di strategia comune, l’unico giudice donna, Skin.

Sul palco questa sera si esibiranno i quattro finalisti: Erica (Under donne), Giosada, Davide (categoria uomini) e gli ultra discussi Urban Strangers (nuova categoria: band). I loro inediti stanno spaziando in iTunes e non smettono di scalare la popolare classifica.

Appuntamento per questa sera, in prima serata. Vinceranno gli Urban Strangers o le ipotesi sul loro conto cadranno? L’unica certezza è che, proprio domani, è necessario depositare il proprio brano alla SIAE per rientrare tra i canditati per un altro talent amatissimo dagli italiani: Sanremo.