Categorie
Tv

Gelo a XFactor tra Fedez e Lorenzo Fragola: ecco il motivo

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la semifinale di XFactor, in cui sono stati eliminati i Moseek. Ma ciò che ha colpito di più i telespettatori a casa, o meglio quelli più attenti, è stato il gelo tra Fedez e Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione del programma e pupillo del famoso rapper italiano.

Ieri sera, Lorenzo Fragola era l’ospite della puntata, e si è esibito sul palco che l’ha reso noto al grande pubblico con un mash up di tre suoi grandi successi: “Siamo Uguali”, “Fuori c’è il Sole” e “The Reason Why”. Quest’ultimo pezzo è stato proprio quello con cui Fragola ha vinto la scorsa edizione di XFactor, pezzo che, ricordiamo, aveva commosso Fedez. Ma questa volta niente commozione per il rapper, anzi è stato decisamente freddo davanti all’esibizione dell’ex-pupillo, tanto che non ha nemmeno applaudito. Il motivo di questo gelo può essere riconducibile ad una litigata di cui il settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, tempo fa aveva parlato.

A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi.

Queste sono le parole scritte su “Chi” tempo fa, anche se non si hanno mai avute delle vere e proprie conferme dai due protagonisti della vicenda. Anzi, pare che i due non vogliano lasciare dichiarazioni in merito, eppure erano così uniti un tempo…