Categorie
Moda

Cinque idee di outfit per un Capodanno da favola

Ecco cinque idee di outfit per un Capodanno con i fiocchi

Il 31 dicembre ĆØ il momento perfetto per poter sfoggiare outifit che, normalmente, non indosseremmo. Esagerare, risplendere, farsi notare: ecco le parole d’ordine per essere al top e iniziare il nuovo anno facendo scintille. Quindi, scelti per voi, ecco cinque idee di outfit per Capodanno, del resto, la moda non va in vacanza.

In discoteca

In discoteca i riflettori saranno puntati su di voi, quindi per essere delle vere e proprie dive, puntate ad un abito mozzafiato: paillettes e brillantini saranno i vostri accompagnatori. L’ideale ĆØ scegliere un abito lineare ma con carattere. Per combattere il freddo indossate un pellicciotto semplice, lungo quanto l’abito, per non svelare la sorpresa prima della grande entrata in scena. Clutch che riprenda il colore del vestito e dei sandali, rigorosamente con il tacco alto. Color champagne, rosa bronzato, argento e oro sono i benvenuti quest’anno. Orecchini luccicanti, ma non troppo grandi, abbinati ad un’acconciatura raccolta, saranno favolosi.

capodanno-discoteca-look

SoirƩe elegante

Un total black elegantissimo e super scintillante, per essere delle vere e proprie VIP. Ā 

capodanno-look-elegante

L’abito lungo ĆØ reso ultra glam da una cascata di paillettes. Sopra, uno smanicato elegante, piĆ¹ sobrio, per non distrarre lo sguardo dall’abito. Ai piedi sandali stiletto semplici, lineari. Il telefono e i documenti dentro ad una clutch rigida. Per dare luce al viso, indossate orecchini sfarzosi, brillanti, comeĀ il vestitoĀ stesso. Labbra rosso intenso e sguardo magnetico grazie ad un eyeliner waterproof, sono il make up ideale per un Capodanno ultra chic.

A tu per tu con il proprio uomo

capodanno-look-intimo

Se invece, questo Capodanno lo passate con la vostra dolce metĆ , puntiamo tutto sulla lingerie: il pizzo sarĆ  centrale e l’effettoĀ vedo non vedo darĆ  un tocco di misteroĀ all’outfit. Una chemise de nuitĀ in seta nera, morbida e lunga, ĆØ perfetta per nascondere il pezzo forte: un body in pizzo semi trasparente. Il catalogo di Victoria’s Secret ĆØ l’ispirazione perfetta per una serata del genere. Mai rinunciare ai tacchi, che slanciano la figura e, scegliendo degli stivali cuissardes (sopra al ginocchio), valorizzerete la gamba. Non dimenticate gli accessori, come degli orecchini che riprendono il colore del body. E, per scaldare l’atmosfera: candele profumate.

Chalet in montagna

capodanno-look-cena-montagna

Chi ha detto che comodo non sia sinonimo di fashion? Un capodanno all’insegna della praticitĆ , senza rinunciare alla perfezione ĆØ l’ideale. Pantalone lungo a palazzo, per rispettare la tendenza piĆ¹ amata del 2015, e un crop top, con il colletto tempestato di gemme. Il nero sarĆ  sempre elegante e sofisticato, mentre i colori della parte superiore renderanno piĆ¹ divertente il look. Ai piedi stivaletti con il tacco largo e, per andare a vere i fuochi, dei guanti lunghi in raso. Niente collana ma ben vengano degli orecchini sparkling, abbinati alle pietre della maglietta.

Cena con gli amici

capodanno-cena-amici

Per andare a casa di amici, puntiamo ad un vestito meno scollato, in tulle, piĆ¹ raffinato e meno eccentrico.Ā Saranno gli accessori a dare un tocco in piĆ¹ all’outfit: tacco a stiletto per delle scarpe che richiamino colori luminosi, come l’argento. Argento che ĆØ presente anche negli orecchini e nella clutch, resa importante dai decori di paillettes. E, per proteggerci dal freddo una cappa nera, con delle frange, vero must dell’anno.