Categorie
Notizie

Miss Universo 2015: Incoronata la Miss sbagliata!

Miss Universo 2015 è Miss Filippine, che fino a pochi secondi prima credeva di essere la seconda classificata

Sul palco del Planet Hollywood Hotel&Casino di Las Vegas, in occasione dell’incoronazione di Miss Universo 2015, ne sono successe di tutti i colori.

Il presentatore della kermesse, al momento di annunciare la più bella dell’universo mondo, ha compiuto un “piccolissimo” errore: dopo il canonico attimo di suspance, ha pronunciato il nome di Miss Colombia Ariadna Gutierrez. Non è finita qui, la bella Ariadna, infatti, è stata incoronata come si deve ed omaggiata di un bellissimo mazzo di fiori e della tanto sudata fascia. Peccato che corona, fiori e fascia, le siano stati tolti in pochi minuti. Abdicazione repentina? Assolutamente no! Miss Colombia, siamo certi che, avrebbe tanto voluto tenersi stretto quel titolo, peccato che, in realtà, non fosse suo sin dall’inizio. Ebbene sì, il presentatore, ammettendo l’errore, si è corretto: Miss Universo 2015, non era la bella colombiana, ma bensì la filippina che le stava accanto, che fino a quel momento pensava di essere la seconda classificata.

https://www.youtube.com/watch?v=dqsEojeJISs

Così tra lacrime di incredulità, gioia, delusione ed imbarazzo, in questo ordine, Miss Colombia è stata “spogliata” e corona, fiori e fascia sono stati consegnati a Miss Filippine Pia Alonzo Wurtzbach. Ovviamente, a Ariadna Gutierrez resta il titolo di “Miss Universo più breve della storia”.