Categorie
Notizie

Miss Universo: la candidata austriaca si presenta con barba e baffi

Amina Dagi, candidata austriaca per la fascia di Miss Universo, si presenta al concorso con barba e baffi

Durante le fasi finali di Miss Universo, che si concludono domenica 20 dicembre, la candidata austriaca Amina Dagi, si è presentata in una veste decisamente insolita per concorrere alla fascia di più bella dell’universo mondo.

Occhi nocciola, lunghi capelli castani ondulati e luminosi, labbra carnose e un meraviglioso abito da sera. Ma non solo, Amina aveva dei morbidi baffi ed un’ordinata barba. Ebbene si! La candidata, già Miss Mondo Austria 2012, Miss Universo Austria 2015 e ambasciatrice per l’integrazione, ha scelto di presentarsi sul palco del Planet Hollywood Hotel&Casino di Las Vegas, con un look che ha fatto molto parlare.

Miss-Universo

In realtà, poi ha dichiarato, il suo obiettivo era omaggiare la cantante Conchita Wurst, pseudonimo drag queen di Thomas Neuwirth, austriaca come la bella Amina.

conchita-wurst

Conchita Wurst si esibì per la prima volta nel 2011, in occasione di un reality show, che vinse e all’Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca nel 2014, che vinse anch’esso. Insomma, Amina, anche per il suo ruolo di ambasciatrice per l’integrazione, ha deciso di rappresentare e difendere la diversità.