Categorie
Tempo Libero

L’uomo che si finge morto per riunire la sua famiglia: una storia che fa tremare il cuore

Sta facendo il giro del web ed è una pubblicità tedesca che fa davvero commuovere, che vuole cercare di trasmettere a tutti il vero senso del Natale. Uno spot pubblicitario che fa sciogliere i cuori anche ai più impavidi.

Si tratta della pubblicità della catena di supermercati Edeka, ed è un video che lascia il groppo al cuore e che vuole far capire l’importanza della famiglia. Quanti sono gli anziani che si ritrovano da soli perché i figli sono troppo impegnati per andarli a trovare? Così impegnati che nemmeno a Natale riescono ad andare a passare del tempo insieme ai loro genitori. La storia dello spot pubblicitario è proprio questa: un uomo ormai verso la fine dei suoi anni, si ritrova sempre più spesso a passare il Natale in completa solitudine. Pur di avere i suoi figli nuovamente a casa, intorno alla sua tavola, decide di fingersi morto. A questo punto i figli, disperati, tornano a casa e invece, con grande sopresa, trovano la tavola imbandita e il loro papà che sorridendo gli dice: “Ecco cosa devo fare per avervi tutti insieme qui”.

Un video toccante, che vuole trasmettere quello che è il vero senso del Natale, cioè tornare a casa e passare del tempo con le persone a noi più care. Ecco lo spot.