Categorie
Notizie

Ecco il codice che ti fa scoprire le informazioni segrete del tuo iPhone

Il codice per accedere alle informazioni segrete dell’ iPhone e molti altri!

Il The Independent ha svelato un altro piccolo trucco segreto che nasconde uno degli smartphone più funzionali ed alla moda del momento, l’iPhone.

Digitando sulla tastiera del vostro Apple un semplice codice è infatti possibile accedere alle cosiddette informazioni segrete, modificandole. Il codice è utile per visualizzare informazioni aggiuntive sullo smartphone, come ad esempio la qualità della connessione internet. Annotate: *3001#12345#; il secondo passaggio è premere il tasto della chiamata. Ecco fatto: a questo punto sul display dovrebbero apparire tutte le informazioni segrete previste, come quelle relative alla potenza del segnale.

Esistono molti altri codici utili per i possessori di iPhone, attraverso cui è possibile scoprire immediatamente ciò che cerchiamo, imboccando una strada a volte più rapida di quella tradizionale e nota a tutti: *#06# permette di visualizzare l’IMEI del telefono; *777# mostra il credito residuo per i piani prepagati; *646# mostra i minuti a disposizione per i piani prepagati; *#61# mostra i numeri delle chiamate perse; *#62# permette di visualizzare le chiamate perse nel caso non ci fosse linea; *#67# anch’esso permette di visualizzare i numeri delle chiamate perse in caso di cellulare occupato; *#33# mostra la barra del controllo delle chiamate. E non sono finiti qui!

Insomma, pare che conosciamo le potenzialità e le funzioni del nostro smartphone solo in parte. Sicuramente le donne saranno rimaste deluse: quali informazioni segrete pensavate che svelasse questo codice? Mi dispiace.