Categorie
Notizie

Leonardo DiCaprio ride di Lady Gaga: il video virale e il commento dell’attore

DiCaprio ride per l’assegnazione del Golden Globe a Lady Gaga ed è subito virale sui social. Ecco come ha commentato l’attore

I Golden Globes 2016 hanno avuto come protagonista indiscusso Lui: Leonardo DiCaprio.

Finalmente ha ricevuto il Golden Globe tanto atteso come miglior attore protagonista che lo condurrà dritto dritto (si spera) all’Oscar. Ma l’attore è stato anche al centro dei social tutto il giorno a causa di una sua piccola gaffe. Lady Gaga, premiata come miglior attrice per la sua partecipazione alla serie tv American Horror Story, stava avanzando, facendosi strada tra i tavoli della cena di gala, dirigendosi verso il palco per ritirare il globo dorato, quando, accidentalmente, ha urtato contro l’attore.

DiCaprio si è voltato e dopo aver accuratamente svolto la famosa radiografia al lato B della cantante, se l’è “risa sotto i baffi”. Sui social network ha iniziato a circolare il video dell’accaduto, tra prese in giro e critiche. La fazione DiCaprio accusa Lady Gaga, la fazione Gaga, invece, punta il dito contro DiCaprio che non si sarebbe comportato da gentiluomo. Il sorrisino dell’attore meno-premiato si è diffuso in modo virale, tra gif, immagini e condivisioni di video.

https://www.youtube.com/watch?v=ZY1YIYipvoc

Il video è subito diventato virale sui social, ma il bel Leo si è limitato a commentare la cosa sostenendo che la sua era solo un’espressione sorpresa:

Oddio, è diventato un trend online, eh? Semplicemente non avevo capito chi stesse arrivando, ecco tutto!