Categorie
Notizie

Friends: reunion della serie tv in uno speciale di due ore della Nbc

Il 21 febbraio 2016 andrà in onda sulla rete USA, uno speciale di Friends di due ore in cui i sei amici si riuniranno per omaggiare Burrows

A dodici anni di distanza, i fan della serie tv Friends potranno rivedere i sei protagonisti riuniti in uno speciale che andrà in onda sulla Nbc.

Il grande evento si terrà il 21 febbraio 2016 al fine di omaggiare il regista James Burrows, che ha diretto 15 episodi di Friends. A Burrows dobbiamo alcune delle sit-com più amate, come ad esempio, Will & Grace e The Big Bang Theory. Ed ecco che, dopo numerosi tentativi, finalmente, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlane, Matthew Perry e David Schwimmer, si siederanno ancora su quel divano insieme. La serie ha debuttato nel 1994 ed è stata trasmessa per ben 10 stagioni, fino al 2004, ricevendo molti riconoscimenti prestigiosi. L’ultima puntata è stata seguita da 52.460.000 spettatori.

Abbiamo lasciato Rachel e Ross, genitori della piccola Emma, ancora innamorati, dopo lunghi ed estenuanti tira e molla, un annullamento di matrimonio ed un secondo matrimonio che ci è noto grazie allo spin-off di Joey. La maniaca dell’ordine Monica, cuoca esperta in “competizione verso tutto e tutti, in qualunque settore e luogo” e Chandler, sono riusciti a realizzare il desiderio di avere una famiglia, più numerosa del previsto e con i loro due gemellini si sono trasferiti fuori città, abbandonando l’amato appartamento che tutti noi, ormai, conosciamo come se l’avessimo subaffittato. La strana della serie, Phoebe, convinta delle sue doti cantautoriali, almeno quanto voi siete convinte di saper fare il ripieno del pollo meglio di vostra suocera, si è addirittura sposata. Ed infine, Joey, di origini italiane, attore dalle capacità discutibili, dall’ottusità assodata, con la propensione alle figuracce, è stato protagonista di uno spin-off, da cui sappiamo che vive a Los Angeles, ospite dalla sorella Gina.

E dopo il riassunto delle puntate precedenti, siamo curiosi di vedere come i sei amici, dalle vite ormai separate, torneranno su quel famoso divano, insieme!