Categorie
Notizie

L’italiano Matteo Farneti è il vero bambino del Kinder Cioccolato

Dimentichiamoci il bel londinese, il Bambino Kinder è italiano e si chiama Matteo Farneti

Ieri vi abbiamo raccontato la storia di Josh Bateson, trovato da una certa Barbie nel sito di incontri più in voga del momento, ovvero Tinder.

Numerosi siti e riviste hanno dedicato diversi numeri di battute al biondino londinese. Ebbene, non è vero niente. Il “bambino Kinder” che, dai primi anni 2000, ha sostituito il suo predecessore che, da ben 32 anni sorrideva felicemente sulla confezione dei cioccolatini più amati dai bimbi, non è affatto inglese, è italianissimo. Si chiama Matteo Farneti ed è un bolognese doc; come Josh, è biondo, occhi chiari, sopracciglia decisamente meno rifatte, volto squadrato e posa perfetta. Matteo di professione fa il modello e, smesse le azzurre polo dal colletto aggiustato, anche lui si è dato a boxer, sguardo da seduttore, addominali in bella vista e bicipiti contratti.

Insomma, dimentichiamoci di Josh e lasciamolo al clima umido e tetro della Gran Bretagna e navighiamo in rete alla ricerca del Farneti nostrano. La sensazione, vi assicuro, purtroppo, non cambia e nemmeno la domanda che vi sorgerà spontanea: “Sono così vecchia?” Temo di sì. Solo che, a causa di questa bufala, ve la sarete posta due volte nel giro di ventiquattro ore.