Categorie
Notizie

Sanremo 2016: Gabriel Garko al fianco di Carlo Conti

Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea saranno sul palco di Sanremo

Il 66° Festival della Canzone Italiana, Sanremo, andrà in onda su Rai 1, da martedì 9 a sabato 13 febbraio.

A condurlo sarà, per la seconda volta, Carlo Conti, e ad affiancarlo, in qualità di co-conduttori, ci saranno Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Gli organizzatori sono riusciti nell’impresa difficile di non far trapelare voci riguardo la loro identità fino ad oggi. Altro che modelle internazionali e non parlanti, negli ultimi anni si punta su volti noti e di gran successo. Virginia Raffaele è nota per le sue sublimi imitazioni di Belen Rodríguez, Ornella Vanoni e Francesca Pascale; Madalina Ghenea era tra le protagoniste di Youth-La Giovinezza di Paolo Sorrentino ed infine Lui: Gabriel Garko.

La partecipazione di Garko al Festival ha destato sorpresa, essendo uno poco avvezzo alle comparsate televisive ed alla partecipazione a programmi. Da diversi anni si occupa solo ed esclusivamente di fiction, il suo curriculum è pullulante di alcune tra le serie tv italiane che hanno riscosso maggior successo: L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Sangue Caldo, Viso D’Angelo e Rodolfo Valentino. L’attore sarà anche il protagonista di Non è stato mio figlio di Alessio Inturri, al fianco di Stefania Sandrelli.

Condannato, ormai, alla parte del bello e dannato ed anche a quella del cattivo, vedremo come Garko si comporterà di fronte al pubblico di Sanremo e, soprattutto, vedremo se lo dovremo considerare valletto di Carlo Conti o co-conduttore.