Categorie
Gossip

Chiara Ferragni mamma: tutte le curiosità sul parto e sul piccolo Leone

La fashion blogger e il rapper italiano sono diventati genitori: scopriamo tutte le curiosità sul parto di Chiara Ferragni e le sue prime parole da mamma

Chiara Ferragni mamma: è nato Leone

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: nella notte tra il 19 ed il 20 marzo, infatti, a Los Angeles è nato Leone, primogenito della coppia più amata del web. Una gravidanza, quella della blogger più influente al mondo, che ha destato non poche preoccupazioni.

Chiara Ferragni: la difficile gravidanza

Durante i nove mesi di gestazione, infatti, la compagna di Fedez ha dovuto fare i conti con diverse complicanze. La prima, riguardante la placenta invecchiata: Leone non stava crescendo come avrebbe dovuto, ecco perché la pancia della Ferragni stentava a vedersi. Poi, i ginecologi della blogger hanno evidenziato anche il problema del poco liquido amniotico, dovuto ad uno stile di vita frenetico e movimentato.

Ecco perché a Chiara è stato raccomandato un periodo di riposo assoluto, che ha voluto passare nella sua casa di Los Angeles in compagnia dell’immancabile Fedez, degli amici più stretti e dei genitori, giunti negli States una settimana fa.

Il parto in anticipo

È tra il calore della famiglia che la bella Chiara – sempre alla moda anche incintaha dato alla luce il piccolo Leone Lucia Ferragni: il piccolo, a cui è stato dato il doppio cognome, è nato largamente in anticipo. Secondo le previsioni, infatti, la blogger avrebbe dovuto partorire il 9 aprile, e non il 20 marzo.

https://www.instagram.com/p/BgjZmZRDl5b/

Il parto prematuro si è reso necessario proprio per le complicanze presentatesi durante la gravidanza: ad ammetterlo è stata la stessa Chiara in una diretta su Instagram.

Leone nascerà prima, anche se non sappiamo quando

aveva fatto sapere la futura sposa di Fedez sui social.

Alla notizia del parto trapelata nella mattinata di martedì, è seguito un dolcissimo scatto della coppia con il bebè: la foto, che al momento conta quasi tre milioni di like, è diventata immediatamente virale. D’altronde anche l’hashtag #Leone è balzato immediatamente in cima alla classifica dei trend topic di Twitter, a testimoniare quanto questo parto sia stato atteso con ansia dai tantissimi fan della coppia.

Le prime parole di mamma Chiara

In un altro post apparso su Instagram, si vede una emozionatissima Chiara piangere tra le braccia di Fedez.

Queste sono le lacrime migliori che abbia mai pianto. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto la vita di Leo: mai prima ho sentito un sentimento simile. È stato un lungo travaglio ed ero esausta, vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Sembrava una scena di film, un sogno. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto già piccolo Leoncino

ha scritto la neo mamma nel post.

Ora le nozze

Una gravidanza voluta – come più volte sottolineato da Fedez – difficile e tanto desiderata, che fortunatamente si è risolta al meglio. Ora, ai due, mancano solo le nozze. “La cerimonia avverrà questa estate”, giurano le persone più vicine alla coppia, che ora si gode il tanto atteso Leone.

https://www.instagram.com/p/Bglz3UpDexq/

Tanti auguri a Chiara Ferragni e Fedez!