Categorie
Coppia

Le dieci coppie che non potranno mai stare insieme

Gli opposti si attraggono? Sì, ma fino ad un certo punto. Vediamo insieme quali sono, per divergenze e differenze inconciliabili, le dieci coppie che non potranno mai stare insieme

L’amore è il sentimento più profondo ed importante che un essere umano possa provare. Chiunque, nella vita, ricerca la propria “anima gemella”, ed i più fortunati l’hanno già trovata. Di contro, esistono, per caratteristiche e personalità, delle coppie che non possono proprio stare insieme. Quali sono le dieci coppie che non potranno mai stare insieme?

Le dieci coppie che non potranno mai stare insieme

Se è vero che gli opposti si attraggono, è altresì vero che esistono delle coppie che proprio non possono stare insieme, per incompatibilità caratteriali, personalità troppo diverse e differenze inconciliabili. Vediamo quali sono.

La gatta morta e l’estroverso

Lui, alla mano e amico di tutti, lei la classica “gatta morta” permalosa e poco dinamica. Potrebbe mai la coppia funzionare? Noi ne dubitiamo: alla lunga l’uomo potrebbe rischiare di annoiarsi con una compagna così accanto. Sicuramente si tratta di una delle coppie che non potranno mai stare insieme.

L’intraprendente e il mammone

Difficile credere che tra una donna intraprendente e piena di iniziative ed un “mammone”, dipendente dalla madre, possa funzionare a lungo. La donna mal sopporterebbe l’eccessiva ingerenza della suocera nella sua storia d’amore, soprattutto perché a volerlo è lo stesso compagno.

Coppie che non potranno mai stare insieme: Insinna e Mariagrazia

Sicuramente questa è una delle tipologie di coppie che non potranno mai stare insieme, si guardi al caso di Flavio Insinna, innamorato della famiglia tanto da annullare le nozze con la compagna Mariagrazia.

Ma vivi ancora con i tuoi? Sì, e lo reputo un regalo di Dio vivere con una famiglia dove non sanno neanche quanto guadagno e non mi hanno mai chiesto niente, hanno solo ascoltato quello che volevo dire io. La mia famiglia, per me, è la cosa più importante

ha dichiarato di recente il conduttore televisivo a Oggi.

Ariete e Bilancia

L’Ariete è un segno tendenzialmente maschile: è il primo dello Zodiaco, dalle caratteristiche irruenti e spesso impulsive, impazienti e frenetiche. Nulla di più distante dalla Bilancia, estremamente intelligente, riflessiva, razionale. Ecco perché la coppia formata da questi due segni potrebbe durare poco: se è vero che i due opposti vanno a completarsi, è altresì verosimile che, alla lunga, le divergenze inconciliabili potrebbero portare ad una distanza insanabile.

Coppie che non potranno mai stare insieme: Keira e Friend

Un’altra delle coppie che non potranno mai stare insieme, ed esempio ne è quella formata dagli attori Keira Knightley e Rupert Friend: la storia tra i due, cominciata nel 2005, è giunta al capolinea nel 2010.

Gemelli e Sagittario

Essere del segno zodiacale dei Gemelli significa avere curiosità, voglia di conoscere, scoprire cose nuove, essere alla costante ricerca di qualcosa. I Sagittario, amiconi e pieni di vita, hanno come principale caratteristica quella di avere sempre la testa fra le nuvole, quindi generalmente distratti e disillusi. È forse un caso che una delle coppie più belle di Hollywood, quella formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie, sia scoppiata?

Coppie che non potranno mai stare insieme: Brad Pitt e Angelina Jolie

Vergine e Pesci

Immaginiamo una lei molto disciplinata, ligia alle regole, coscienziosa e determinata. Supponiamo che la donna in questione faccia coppia con un uomo timido, insicuro, a tratti pauroso e costantemente messo alla prova: ordine e caos quanto potrebbero durare insieme?

L’antipatica e l’amicone

Gli opposti si attraggono… ma fino ad un certo punto. Chi ha la dote innata della simpatia e della cordialità difficilmente potrebbe far coppia a lungo con l’antipatica di turno: “l’amicone” deve aver bisogno di una spalla con cui ridere e far sorridere. È il caso dei due campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lui bello e simpatico, lei bella sicuramente ma più introversa.

Sarà per il suo carattere glaciale e schivo, per la sua invincibilità che la rende così perfetta e poco amata dal gentil sesso. E a chi la definisce antipatica, la star del nuoto risponde:

Ho sempre detto che so di non essere una simpaticona al primo colpo. Ma credo che, oltre le vittorie, la mia attività social abbia fatto comprendere chi sono: la mia vita non è mondanità, ma quella di una donna normale, nei limiti di come può esserlo la mia.

Ha dichiarato di recente la campionessa di nuoto.

Coppie che non potranno mai stare insieme: Pellegrini e Magnini

La leale ed il bugiardo

“Le bugie hanno le gambe corte”, recita un famoso proverbio nostrano. Non solo: alla lunga possono portare alla fine di una relazione. Un uomo dedito alle falsità e alle menzogne, seppur talvolta bonarie, stanca una donna leale e schietta.

coppie: beyoncè e jay z

Chi è riuscita a perdonare il marito e le bugie dette è stata Beyoncé. La popstar mondiale ha infatti raccontato recentemente anche in un suo album la sua esperienza autobiografica: ha deciso di “graziare” il compagno storico, che più volte ha ceduto alla tentazione del tradimento e delle menzogne.

Ho costruito una bellissima casa, che è la mia relazione con Beyoncé. Ma, questa relazione, non si fonda al 100% su una base di verità. E, ad un certo punto, ha cominciato a vacillare, allora siamo arrivati al punto che ci siamo detti: ok, buttiamo tutto giù e ricominciamo da zero. È stata la cosa più difficile che io abbia mai dovuto fare, molti si arrendono prima.

ha confessato di recente il rapper più famoso al mondo.

Il romantico e la glaciale

“Dimmi che mi ami”, chiede spesso la donna, ma anche l’uomo ha bisogno di sentirsi desiderato e voluto. Ecco perché il romantico ha bisogno, accanto a sé, di una compagna che lo sorprenda sempre, che lo stupisca con dolci sorprese e che lo riempia di coccole.

Coppie felici: totti e ilary blasi

L’eccezione che conferma la regola è una delle coppie più amate dello showbiz, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi: il campione di calcio e la conduttrice televisiva, sposati da anni e genitori di tre splendidi figli, si amano perché si compensano. Accanto ad un Francesco romantico e sorprendente, c’è una Ilary:

Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. So dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia.

ha rivelato la stessa showgirl ad Oggi.

Il carnivoro e la vegana

Il dibattito tra vegani e carnivori sta assumendo le proporzioni di una vera e propria guerra fredda: come potrebbe sopravvivere una coppia formata da questi due opposti? E provate ad immaginare come potrebbe finire un’eventuale cena romantica al ristorante… da inserire assolutamente tra le dieci coppie che non potranno mai stare insieme.

La possessiva ed il fiducioso

Troppa gelosia – anche per l’ex compagna di lui – rovina la coppia, specialmente se accanto ad una donna o un uomo possessivo e talvolta paranoico c’è un partner assolutamente tranquillo e fiducioso. In questo caso l’uno potrebbe pensare che al compagno non importi abbastanza, l’altra tenderà a giustificarsi provando a dare le sue spiegazioni. Non può proprio funzionare.