Categorie
Moda

Stivali Primark modello Burberry a 20 sterline

Se siete amanti delle scarpe griffate, ecco gli stivali Primark modello Burberry, davvero simili tra di loro. La differenza più rilevante però è il prezzo

Le scarpe sono la passione di ogni donna. Inutile negarlo, tutte vorremmo avere un paio di calzature sempre diverse da sfoggiare nelle varie occasioni. Sono quelle griffate, inevitabilmente, le scarpe che più più ci fanno impazzire, ma spesso ci ritroviamo ad accontentarci di ammirarle senza poterle acquistare, a causa dei prezzi proibitivi. Ci ha pensato una nota catena di negozi a rendere felici le donne di mezzo mondo, mettendo in vendita gli stivali Primark modello Burberry.

Stivali Primark modello Burberry a 20 sterline

La famosa catena di abbigliamento ed accessori low cost – in Italia è presente a Milano, Firenze e Verona –  ha infatti messo in commercio una tra le calzature che più stanno spopolando in questa stagione.

Si tratta di un paio di eleganti stivali molto simili a quelli originariamente disegnati da Burberry. La reale differenza? Il prezzo, oltre che ovviamente la qualità. Ma se le scarpe griffate costano 600 sterline (circa 680 euro), quelle di Primark ne vengono 20 (circa 23 euro): 657 euro di differenza, mica male.

Eccezion fatta per il prezzo, non c’è quasi nessuna differenza tra le due calzature, entrambi gli stivali sfoggiano un design elegante stile calzino e un tacco in vernice.

La catena di negozi ha messo in commercio il suo elegante paio di scarpe il mese scorso. Questi stivali Primark modello Burberry, comodi e abbinabili sia per il lavoro che per il tempo libero, hanno già spopolato. Sono inoltre disponibili anche nei colori “nude” e “kaki”, a differenza del modello originale di Burberry che invece presenta solamente la versione in vernice nera.

Modello Burberry, 650 sterline

Stivali Primark modello Burberry: l'originale

Modello stivale Primark, 20 sterline

Stivali Primark modello Burberry: la copia

I maglioni in cashmere

Questa non è l’unica iniziativa di questo tipo lanciata da Primark. La linea di negozi nota in tutto il mondo ha anche lanciato una collezione di maglioni cashmere a prezzi stracciati rispetto la maggior parte dei giganti della high street come Marks & Spencer e John Lewis. Il prezzo? 50 sterline (circa 56 euro).

Giusto in tempo per le festività natalizie: se avete un budget non troppo alto, regalare un maglione di qualità ad un prezzo così contenuto può essere un’ottima idea e non vi farà finire in bancarotta… sempre che vi troviate ad andare all’estero, perché sì, purtroppo gli stivali ed i maglioni di cui stiamo parlando ancora non sono disponibili nei punti vendita italiani, anche se si presume lo saranno presto, non è dato sapere se avverrà prima o dopo le festività natalizie.