Categorie
Bellezza, Make up

Sopracciglia Benefit, ecco il programma per renderle perfette

Un noto marchio di cosmetici sul proprio sito Web dà la possibilità alle donne di provare le sopracciglia Benefit: ecco come!

Sopracciglia perfette? Ora si può: ecco come

Nell’era degli smartphone e di internet, è facile visionare un prodotto prima di acquistarlo, così come è possibile fare una prova “virtuale” di ciò che si vuol provare.  Un marchio di cosmetici molto famoso al mondo ha lanciato una bella iniziativa per tutte le sue clienti: le sopracciglia Benefit.

L’idea delle sopracciglia Benefit

Il marchio di cosmetici dà infatti la possibilità alle donne di provare le sopracciglia Benefit grazie ad un programma web che trasforma magicamente le sopracciglia direttamente dal selfie scattato.

Come funziona il programma

La linea di prodotti beauty ha infatti voluto dare ai  clienti la possibilità di provare le sopracciglia Benefit grazie allo strumento Brow Try-On che è in grado di trasformare magicamente le sopracciglia da una semplice foto. Il programma conta quindici stili diversi di sopracciglia e permette agli utenti di regolare anche l’ombra, l’arco, lo spessore, la definizione e la posizione delle sopracciglia digitali.

sopracciglia benefit: il sito web

“Per raggiungere quanti più consumatori possibili, è diventato essenziale sviluppare strumenti ed esperienze interattive che aggiungano valore, incoraggino l’impegno e semplifichino la scoperta dei prodotti”, ha dichiarato Hayley Shay, direttore marketing di Benefits Cosmetics Canada. “Con la realtà digitale, possiamo imparare moltissimo sui nostri consumatori, offrendo loro consigli su prodotti e servizi più personalizzati”, ha aggiunto.

sopracciglia benefit: come caricare il selfie

Dove provare il programma sopracciglia Benefit

Volete provare sopracciglia perfette e diverse dalle vostre? Per farlo basta cercare su Internet il sito Web di Benefit Cosmetics oppure eventualmente potete scaricare l’app mobile. La società ha optato per entrambe le soluzioni per far fronte alle difficoltà nel modificare l’arco, lo spessore o la definizione delle sopracciglia con uno smartphone.

sopracciglia benefit: come usare il programma

Pareri contrastanti

Se c’è chi adora il programma, ritenendolo spiritoso e divertente, c’è anche chi invece non lo reputa realistico. È il caso di Lauren Ford, un’estetista specializzata in arti visive e cura della pelle. “È divertente, ma non realistico”, ha detto. “Non è possibile creare qualcosa dal nulla… L’unico modo in cui questo programma potrebbe essere utile è dare a qualcuno che non ha mai fatto le sopracciglia un’idea di come sarebbero state con una forma diversa”, ha concluso.