Categorie
Notizie

iPhone 6s, dal 9 ottobre anche in Italia

Finalmente l’iPhone 6s sarà acquistabile anche in Italia. Nel frattempo, negli altri paesi, le vendite stanno battendo i record

Apple ha annunciato la data della vendita italiana del nuovo iPhone 6s, che ricordiamo sarà disponibile anche in rosa e oro, e avverrà il 9 ottobre 2015. I nuovi iPhone saranno acquistabili tramite il sito ufficiale di Apple, l’Apple Store, e nei rivenditori autorizzati. Inoltre, in Italia saranno presenti le solite promozioni degli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Come già annunciato, i prezzi dell’iPhone 6s sono aumentati rispetto alle versioni precedenti. Per quanto riguarda il debutto italiano dello smartphone più famoso del mondo, il prezzo per l’iPhone da 16 giga è di 779 euro, per quello da 64 giga bisognerà pagare 889 euro, mentre per quello da 128 giga il prezzo sarà di 990 euro. Per quanto riguarda l’iPhone 6s Plus si parte da 889 euro per la versione da 16 giga, 990 euro per l’iPhone 6s Plus da 64 giga, fino ad arrivare a 1109 euro per la versione da 128 giga.

Nel frattempo, le vendite negli altri paesi stanno battendo i record. Infatti, l’iPhone 6s è arrivato a 13 milioni di dollari, contro i 10 del 2014. A dichiararlo è Tim Cook, CEO del gruppo Apple:

Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple. Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus ai clienti di ancora più nazioni il 9 ottobre.