Categorie
Gossip

Grande Fratello, Alessandro: la reazione al bacio tra Livio e Federica

Dopo il bacio di ieri sera tra Livio e Federica ecco la reazione di Alessandro

Ieri sera all’interno della Casa del Grande Fratello è successo qualcosa che alcuni aspettavano da un po’: Livio, l’ex fidanzato di Barbara e presente in casa sotto il nome di Francesco, e Federica, la giovane salernitana già protagonista di numerosi scoop in questa edizione del programma, si sono scambiati un bacio durante una cena romantica organizzata dagli autori del programma.

Dopo il fatidico bacio, Livio e Federica hanno avuto una pesante discussione, dove il ragazzo ha usato toni duri e parole forti nei confronti della Lepanto, accusandola di falsità. Livio, infatti, sostiene che la ragazza si sia avvicinata a lui solamente per gioco, per scoprire quale sia il suo segreto. La definisce una provocatrice e non ha lasciato modo e tempo alla ragazza di difendersi e dire la sua. Da che pulpito, si potrebbe dire. Accusare Federica di falsità, quando proprio lui, questa mattina si è “confessato” ad Alessandro, ex fiamma di Federica, e a Valentina. Nonostante la confessione di Alessandro di qualche giorno fa, in cui diceva a Federica di provare della gelosia nel vederla vicino a Livio, al momento la sua reazione è rimasta piuttosto pacata.

Livio: ho dato un mezzo bacio a quella perchè mi ha provocato due volte mi ha, sono stato bono.
Valentina: ma dove???? ma a cena? ma io non do i baci.
Livio: io ero ubriaco, era là provocava.
Valentina: tu pensi di piacergli veramente?
Livio: io l’ho detto a lei per la situazione che ho dentro.
Alessandro: lei?
Livio: a me non interessa io sto giocando e continuiamo a giocare. Ho sbagliato io a cedere.
Alessandro: hai sbagliato????? no hai fatto bene!
Livio: ero gonfio… cosa fai con una cosi? la prendi e la butti nel muro.
Valentina: è normale.
Livio: è una bella bimba.
Valentina: infatti! è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario
Alessandro: ma Fra qual è il tuo problema, sei fidanzato?
Livio: no, il mio problema è che mi sento… quando uno mi provoca, e perché poi lei prima si è buttata su Ale poi si è buttata su me
Alessandro: Allora non ero matto ma non sono problemi tuoi…
Valentina: infatti, non sono problemi tuoi!
Livio: io ho litigato, ho detto ma mica so scemo che gli altri vogliono sapere il segreto… me lo dicevano a me nel viso.
Alessandro: E meno male che era innamorata di me!

La sua affermazione “E meno male che era innamorata di me!” si conclude con una risata, facendo solo capire che ancora una volta si è preso gioco di Federica, e come lui, questa volta anche Livio/Francesco. Nel frattempo Federica continua a essere uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello, e i suoi fan sono agguerriti più che mai a farla rimanere dentro la Casa.