Categorie
Tv

Grande Fratello, Kevin a Jessica: “Potrei innamorarmi di te”

Fin dalla prima edizione del programma, il Grande Fratello è stato il palcoscenico di numerose storie d’amore vissute intensamente. E anche quest’anno non si smentisce: ne abbiamo ormai viste tante, i concorrenti quest’anno sembrano più intenti che mai ad inscenare degli amori degni delle soap opere più famose. Questo è il caso della relazione tra Jessica e Kevin, la quale fin dall’inizio ha incontrato non poche difficoltà: prima lei era impegnata e ora, dopo i continui “tiri e mola”, le liti, le smentite, i momenti hot, le passioni incontrollate, le accuse, le possibili rotture, ecco che arriva l’ennesimo chiarimento tra i due.

I dubbi di Jessica riguardo la sincerità di Kevin si fanno sempre più forti, specialmente dopo le accuse della sorella gemella Lidia, e sebbene non si capisca il vero intento del ragazzo, questa volta le sue parole sono forti, e la bella siciliana non può far altro che sciogliersi, nuovamente, con tanto di occhi a cuoricini davanti alla confessione di Kevin. Jessica vorrebbe una persona al suo fianco forte e tenace, che non abbia remore a confessarle il suo amore, una persona diretta che sia con i fatti che con le parole, le dimostri quanto ci tiene a lei.

Kevin dal suo lato, è riservato, misterioso, poco espansivo, che di sicurezze ne dà ben poche. Ma questa volta sembra che tra i due si sia davvero smosso qualcosa di importante: potrei innamorarmi di te. Ha confessato il bel moretto, ma Jessica, inizialmente non ci casca, e Kevin rincara la dose:

Io ti voglio, come devo fartelo capire?

Una presa di posizione che Jessica forse non si aspettava dal ragazzo, e che, inevitabilmente, l’ha fatta sciogliere letteralmente tra le braccia di kevin.