Categorie
Tempo Libero

Black Friday: 5 articoli da non farsi scappare su Amazon

Il Black Friday è l’occasione ideale per fare affari on-line. Ecco cinque articoli che non potete farvi scappare nel venerdì dello shopping scontato

Oggi è il venerdì più atteso da milioni di persone: il Black Friday. In questo giorno in negozi online sono pronti a sfidarsi al ribasso ed a proporre sconti vantaggiosi per tutti i propri clienti. Il cosiddetto “venerdì nero”, infatti, è quel giorno in cui sconti e prezzi stracciati la fanno da padrone. E voi, avete già in mente cosa acquistare?

Black Friday: i cinque articoli da non farvi scappare

Non preoccupatevi, se non avete ancora la minima idea di cosa comprare o regalare ai vostri amici e parenti – anche in vista delle festività natalizie –  ecco una lista di cinque articoli in sconto durante il Black Friday che non potete (e dovete) farvi scappare.

Puma Vikky Platform Patent

Le scarpe sono la passione di ogni donna. A questo prezzo, poi, ancora di più. Di tendenza, alla moda e super comode, le Puma Vikky Platform sono l’ideale per tutte quelle ragazze che amano vestire casual senza rinunciare ad un tocco di originalità. Approfittatene, su Amazon questa scarpa è a metà prezzo, disponibile sia bianca che nera.

Black Friday: le scarpe Puma

Daewoo KOR-6LBR Forno a Microonde Digitale

Utilissimo e comodo, il forno a microonde è uno di quegli elettrodomestici il cui acquisto viene tendenzialmente rimandato. Ecco, questo è il momento di approfittarne. Il forno a Microonde Daewoo KOR-6LBR è metà prezzo. 800w con 10 livelli di potenza, ed un piatto da 25,5 cm, design classic e stile retrò, è disponibile rosso, menta, bianco e color crema.

Black Friday: il forno Microonde

Amazon Kindle

Il Kindle è un ottimo acquisto per chi ama la lettura ed anche una grandiosa idea regalo in vista del Natale. Solo in queste ore, su Amazon, è possibile acquistare quello che probabilmente è il più famoso eBook reader ad un prezzo stracciato. Ancora più sottile e leggero rispetto a quelli della generazione precedente, l’eBook Reader Kindle è ora disponibile nei colori bianco o nero. A differenza dei tablet, lo schermo è senza riflessi anche alla luce diretta del sole e la batteria dura settimane in quanto basato sulla tecnologia ad inchiostro elettronico (consuma solo quando si cambia pagina).

Black Friday: il Kindle

Orologio Invicta

Quadrante argentato con funzione cronografica e con vetro minerale protettivo, impermeabile fino a 200 metri e cinturino in acciaio inossidabile. Questo è l’orologio Invicta ideale per ogni donna che ama accessori di classe e mai banali.

Black Friday. l'orologio

Piastra GHD

È uno strumento irrinunciabile per molte donne. La piastra deve però assicurare anche una certa protezione per il cuoio capelluto. Ecco perché è necessario acquistarne una che unisca la qualità al buon prezzo. Date un’occhiata alla piastra GHD Wanderlust, professionale grazie all’avanzata tecnologia riscaldante in ceramica, dal fusto leggero e freddo al tatto – comodo anche per realizzare Flat Waves – con presa di corrente europea e voltaggio universale offre in dotazione anche una pochette termo resistente in colore coordinato per poterla portare sempre con voi. Solo in queste ore risparmierete quasi 80 euro nell’acquisto.

Black Friday: la piastra GHD Wanderlust