Categorie
Bellezza

Una novità per le nostre unghie: arriva lo smalto spray

Arriva lo smalto spray, lanciato dalla casa cosmetica inglese Nails Inc, per avere unghie sempre perfette. Una vera novità in fatto di manicure

Una vera novità è approdata nel mondo della manicure, universo che affascina sempre di più noi donne, fin dalle più giovani. Si tratta di un’invenzione da parte di una casa cosmetica inglese, la Nail Inc, che ha lanciato sul mercato il primo smalto spray per colorare le unghie, dal nome Paint Can.

Un metodo facile e veloce per avere unghie sempre perfette, e che potrebbe, una volta per tutte, rivoluzionare la vita a chi, tra i vari impegni della vita quotidiana, non ha abbastanza tempo da dedicare alla manicure. Il metodo di applicazione di Paint Can, infatti, è davvero veloce, in quanto i tempi di asciugatura sono veramente brevi. Il prodotto, in vendita anche online sul sito web dell’azienda, costa solo 10 Sterline (circa 15 Euro) ed è disponibile, per ora, solamente in due colori: rosa baby e argento.

Dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata

Sono queste le parole rilasciate al “The Green”, da parte della fondatrice della casa cosmetica Nails Inc.

Come si usa Paint Can, lo smalto spray di Nail Inc?

La tecnica di colorazione delle unghie con lo spray di Nail Inc è davvero molto semplice. Dopo aver messo una base trasparente, infatti, basterà spruzzare lo smalto sulle unghie ad una distanza di almeno 10/15 centimetri. Quando lo smalto sarà asciutto basterà applicare un top coat lucido per fissare il tutto, e, per rimuovere l’eccesso di smalto sulle dita, è necessario passare una salvietta umida oppure semplicemente sciacquare le mani sotto l’acqua calda.