Categorie
Coppia

Essere l’amante e stare con un uomo già impegnato ha i suoi vantaggi

Essere amante è davvero così orribile? Scopriamo insieme quali vantaggi riserva avere una relazione con un uomo già impegnato

Superando qualunque osservazione di ordine etico e morale, parliamo di una realtà che prima o poi ha interessato tutte nella vita: quella dell’essere amante di un uomo. Una situazione decisamente fuori dal comune, che però può avere diversi vantaggi, punti a favore che forse, almeno per un po’, riusciranno a farci superare il dolore del non avere l’uomo che desideriamo ogni momento accanto a noi.

Vicini ma non troppo

Forse è proprio questa lontananza ad essere uno degli aspetti positivi di questo tipo di relazione. Come è noto la distanza infatti aumenta il desiderio, oltre che consentire di godere dell’amato solo e quando ne abbiamo realmente voglia, consentendoci così di prenderci da questa situazione solo e soltanto il buono.

Passione da urlo

La situazione dell’essere amanti, è cosa nota. Il gusto del proibito, la paura di essere scoperti, la clandestinità, insomma, è da sempre l’alleata numero uno del piacere, del divertimento sotto le lenzuola. Se scegliamo di essere l’amante di un uomo forse non faremo l’amore tutti i giorni, ma almeno quando accadrà ci divertiremo molto.

Basta con la gelosia

Siamo tra coloro che detestano che lui ci controlli, o peggio che ci impedisca di vedere le amiche, uscire, andare fuori in comitiva? Beh, stando con un uomo impegnato questo rischio naturalmente non dovremmo correrlo, dal momento che chi meno di un uomo impegnato può permettersi di invocare la nostra frequentazione in via esclusiva? Insomma, niente scenate di gelosia.

Niente mestieri

Certo non tornerà tutte le sere a casa, né ci riscalderà il letto, ma siamo pur certe che non dovremo stare lì a lavare, stirare, preparare la cena per il nostro uomo. Un vero sollievo se siamo tra coloro che detestano i mestieri di casa e non sanno vivere senza lavastoviglie.

Per sempre single

Se ce la facciamo con un uomo sposato e dunque la nostra relazione non è ufficiale… beh, tecnicamente siamo single. Uno status che può rivelare davvero tanti vantaggi, non ultimo quello di condurre una vita libera da vincoli, da legami, in attesa che l’uomo giusto, quello che si dedicherà a noi tutta la vita, si presenti al nostro cospetto.