Categorie
Coppia

Le cinque cose che una donna guarda in un uomo

Anche per le donne l’aspetto fisico del proprio partner è importante. ecco quali sono le 5 cose che una donna guarda in un uomo appena conosciuto

Chi l’ha detto che solo gli uomini guardano l’aspetto fisico di una donna? Il detto “anche l’occhio vuole la sua parte”, infatti, vale anche per noi femminucce, che, detto tra noi, a volte siamo anche peggio dei maschietti. Attraverso un accurato sondaggio effettuato che direttamente all’interno del mondo delle donne, è emerso che quest’ultime sono molto attente all’aspetto fisico di un uomo, e che guardano molto i dettagli fisici del maschietto che hanno di fronte. Vediamo, dunque, quali sono le cinque cosa che una donna guarda in un uomo.

Lo sguardo

Sicuramente una delle prime cose che una donna guarda in un uomo è lo sguardo. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, quindi noi femminucce pensiamo di poter capire molto dallo sguardo di un uomo. Indipendentemente dal colore degli occhi, per cui noi donne non abbiamo una preferenza piuttosto che un’altra, quello che notiamo è il “come” un uomo ci guarda. Ci sono uomini che con un solo sguardo ci fanno tremare le gambe e sciogliere il cuore.

Il fondoschiena

Per noi donne il lato b di un uomo è importante tanto quanto il lato b di una donna è importante per un uomo. In poche parole, come deve essere il sedere di un uomo per conquistarci? Semplice, deve ESSERE tonico e ben allenato, e c’è da dire che gli uomini, molto spesso, hanno questa dote naturale. E non come noi che passiamo ore e ore a fare squat per avere un lato b alla Belen.

Il look

Per alcune di noi il modo di vestire di un uomo è addirittura una delle prime cose da notare. Più che guardare l’intero outfit di un uomo, noi donne siamo molto attente ai dettagli, e soprattutto a quello che un uomo “non indossa”. Quindi, se non mette i sandali con i calzini bianchi, ad esempio, per noi è ok.

Il tono della voce

Un’altra cosa che noi guardiamo in un uomo, o ascoltiamo sarebbe meglio dire in questo caso, è la voce della persona che stiamo conoscendo. Una voce profonda è in grado di poterci far sognare, e di farci sentire al sicuro. Cosa che è davvero fondamentale per noi femminucce.

L’altezza

Infine, nella nostra top five delle cose che una donna guarda in un uomo troviamo l’altezza. Ebbene, poche sono le donne che accetterebbero di stare con un uomo più basse di loro. Tendenzialmente noi femminucce preferiamo avere al nostro fianco un uomo più alto di noi, ed è sempre per il senso di protezione che desideriamo provare quando siamo con il nostro uomo.