Categorie
Coppia

Cinque buone ragioni per stare lontane da un uomo già impegnato

Stare con un uomo impegnato non porta mai nulla di buono. Ecco le ragioni per stare lontano da un “traditore”

Sempre più spesso capita che una donna si innamori di un uomo già impegnato, o peggio, sposato.

Gli uomini, non tutti, certo, ma quasi, sono insicuri esattamente come le donne e spesso, ma non sempre, per colmare questa lacuna cercano approvazione da ogni donna, anche se ne hanno già una al suo fianco che incarna la perfezione. Si dice che al cuore non si comanda ed è anche piuttosto vero, tuttavia, prima che ci si innamori di un uomo ci vuole tempo, molto tempo. All’inizio si tratta infatti di semplice infatuazione, che in breve tempo tenderà a svanire. Se si ha conosciuto un uomo, bello come il sole e buono come il pane, ma che è già impegnato, bisognerebbe dare un taglio subito al rapporto. Stare con un uomo impegnato, o meglio, innamorarsi di un uomo impegnato, porterà lentamente all’autodistruzione e provocherà un sacco di sofferenza. Se non credete a tutto ciò, ecco cinque buone ragioni per stare lontane da un uomo già impegnato.

Gli uomini hanno paura

Nessun uomo lascerà mai il vecchio per il nuovo, a maggior ragione se non l’ha fatto subito. Gli uomini hanno paura ad affrontare le situazioni e rimandano sempre per timore. Se non ha lasciato subito la sua ragazza per voi, non ci sperate troppo che lo faccia in futuro.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Se l’uomo in questione ha mentito alla sua ragazza per quale motivo non dovrebbe mentire anche a voi? Gli uomini che mentono una volta, lo faranno sempre. Se ha tradito la sua ragazza, perché mai non dovrebbe tradire anche voi in un futuro?

La sua ragazza ufficiale sarà sempre la numero 1

Ogni donna merita un uomo che la ami e che urli al mondo il suo amore. Se accetterete di essere “l’amante” sarete sempre le numero due, e nessuna donna vuole essere la seconda persona di qualcuno.

È una perdita di tempo

Avere una relazione con un uomo impegnato vi toglierà tanto tempo e vi farà perdere moltissime occasioni. La vostra mente e il vostro cuore saranno sempre impegnati con lui e questo potrebbe precludervi la possibilità di trovare l’uomo giusto.

Toglie la serenità

Stare con un uomo impegnato vi logorerà dentro, provocandovi dolore ogni volta che a San Valentino, Natale, Capodanno, Pasqua e via dicendo, lui sarà con lei e non con voi. Ma non solo nelle festività, anche nella quotidianità: sarete attanagliate dal pensiero fisso “chissà dov’è? Cosa fa? sarà con lei?”, togliendovi la serenità.