Categorie
Moda

Ragazza timida? Cinque look per farsi notare senza esagerare

Cinque outfit per farsi notare: anche le ragazze più timide se ne innamoreranno!

Osare con il look non è proprio il massimo per certe ragazze, specialmente per le più timide: preferiscono essere discrete e non farsi notare. Ma con questi cinque outfit arriverà un po’ di ispirazione per uscire dal guscio e vedere che si può essere semplici e senza essere stravaganti.

Romantica

Gonna a ruota, pullover morbido e fascetta tra i capelli: un tocco di Blair Waldorf, un pizzico di colore e un outfit da scolaretta. Ai piedi degli stivaletti con il tacco largo, che sarebbero bellissimi abbinati a delle calze parigine sopra il ginocchio, o con dei collant a fantasia sui toni del marrone. Una cappa color neutro e al polso un orologio con il cinturino in cuoio. In questa stagione gli orologi con il quadrante a fantasia stanno andando tantissimo.

look-timida-ragazza-romantica

Rétro

look-timida-anni-70

look-timida-scarpe

Jeans a zampa per mascherare qualche difetto e richiamare gli anni ’70, camicia vedo-non vedo color senape e borsa in camoscio a frange. Scarpe stringate d’inverno, zeppe ultra colorate d’estate. Per essere un po’ figlie dei fiori indossate anelli midi alle dita; per rendere il look più serio, una stola in seta e degli orecchini preziosi, color smeraldo.

Sofisticata

look-timida-elegante

look-timida-vintage-accessori

Total black, per non eccedere. Pantaloni neri a sigaretta e blazer lungo nero, con un bottone in vita. Ai piedi, per le più coraggiose, dei sandali con il tacco colorato; mentre, per chi è più sobria e desidera più comodità, Doctor Martens basse. Una collana sfarzosa per spezzare il tono monocolore dell’outfit.

Sportiva

look-timida-sportiva

Chi ha detto che una persona sportiva non possa essere anche alla moda? L’accoppiata leggins sportivo – bomber jacket è un must have di quest’anno. Da un lato sembrerete delle liceali con la giacca della loro scuola, dall’altra starete seguendo una moda che molte celebs hanno adottato nel 2015. La felpa con il nome di una squadra dell’NBA è un must have e le Stan Smith special edition by Adidas il pezzo da 90.

Casual

look-timida-casual

timida-look-casual-accessori

L’avete vista ovunque, è uno dei capi più sfoggiati e amati dell’anno: l’immancabile camicia da boscaiolo rossa e nera doveva essere citata! Abbinata a dei jeans skinny a vita alta, può essere portata chiusa, oppure aperta, indossata sopra ad una t-shirt stampata in perfetto grunge style. Altro must intramontabile del 2015 sono le sneakers slip on, infatti la Vans ne ha lanciate di tantissime fantasie e trame diverse. Parlando di accessori, una borsa a tracolla è praticissima e, se si vuole attirare l’attenzione, il cappello a bombetta è un successo assicurato. Ray Ban Round neri e sarete pronte a conquistare il mondo!